Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetti Firewall... Chi Mi Aiuta Con Le Porte?


polso43
 Share

Recommended Posts

Dunque, sto testando a fondo tutte le varie funzionalità spettacolari del mio Lumia in primis l'app PLAYTO

dire che è spettacolare è poco... però con il router sono un po' impazzito, nel senso che devo aprire completamente i passaggi del firewall perché si agganci... preferirei aprire solo la porta che realmente utilizza.

Qualcuno sa qual'è?

Inoltre con Windows7 la sincronizzazione wireless non funziona mi da errore C00D07C9.

e in questo caso dovrebbe essere il firewall di windows in compagnia di quello del router. Eppure con win xp andava abbastanza liscia.

Ho sbloccato tutte le eccezioni (almeno quelle che ho trovato) sul firewall di windows ma il problema persiste.

Chi mi sa aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, sto testando a fondo tutte le varie funzionalità spettacolari del mio Lumia in primis l'app PLAYTO

dire che è spettacolare è poco... però con il router sono un po' impazzito, nel senso che devo aprire completamente i passaggi del firewall perché si agganci... preferirei aprire solo la porta che realmente utilizza.

Qualcuno sa qual'è?

Inoltre con Windows7 la sincronizzazione wireless non funziona mi da errore C00D07C9.

e in questo caso dovrebbe essere il firewall di windows in compagnia di quello del router. Eppure con win xp andava abbastanza liscia.

Ho sbloccato tutte le eccezioni (almeno quelle che ho trovato) sul firewall di windows ma il problema persiste.

Chi mi sa aiutare?

Normalmente il router chiude le porte della tua LAN da connessioni WAN e, a meno di regole QoS che hai impostato tu e che quindi dovresti conoscere, il Lumia che si è autenticato alla tua WiFi, ed è all'interno della tua LAN, condivide tutto il condivisibile con i PC senza limitazione di porte. Controllerei invece, oltre al firewall di windows, un eventuale antivirus.

Link to comment
Condividi su altri siti

avast... dici che potrebbe essere lui? Come faccio a scoprirlo?

ho provato a disabilitarlo ma niente!

Se non hai altri firewall su PC probabilmente non arrivi alla macchina per problemi LAN.. gli indirizzamenti in primo luogo, cerca di utilizzare il DHCP del router ( non indirizzi fissi ) e metti come indirizzo gateway, quello distribuito dal DHCP, l'indirizzo del router stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, come vuoi usare Playto??

L'uniche opzioni che devi attivare (parlo SOLO di W.Media.Player) sono,

-Attiva CONTROLLO REMOTO DEL LETTORE

-Attiva CONSENTI AUTOMATICAMENTE HAI DISPOSITIVI DI RIPRODURRE FILE MULTIMEDIALI.

Il tutto dalla voce CONDIVIDI dal menu a tendina.

Dimenticavo...se usi il cell con la Wlan (Wi-Fi) senza problemi per altri usi......... in pratica ti colleghi al marketplace e navighi in internet con il TUO Wi-Fi... NON c'entra una pippa ne il Firewall ne altra menata....sia chiaro, cerca il problema dove ti ho indicato o se usi un altro software cerca nello specifico.

Ciaux

Modificato da etabetas
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi ho lo stesso problema, sono connesso sia con pc che con telefono allo stesso router, che permette ai dispositivi di collegarsi tramite riconoscimento dell'indirizzo MAC, ho provato tutti i consigli riportati sopra, i consigli indicati sul forum Microsoft. Non so più dove sbattere la testa. Collego il telefono al pc, vado a sincronizzazione wireless, mi dice che il telefono è collegato alla rete wifi. Allora premo imposta sincronizzazione wireless, mi riconosce quale rete sarà usata, ma poi mi da una volta premuto avanti errore c00d07c9.

Non mi da questa schermata alla fine https://skydrive.live.com/?cid=fe775199ecdcd108&id=FE775199ECDCD108%213123&sff=1&authkey=!ABj3Lw1UknlLBBM presa da un'altra discussione riguardante lo stesso argomento.

Chi ha consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy