Jump to content
Nokioteca Forum

Video Della Barriera Corallina Di Sharm El Sheikh Realizzato Con Nokia 808 Pureview


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Dal’incantevole scenario della perla del Mar Rosso, Sharm El Sheikh, dove spesso mi rifugio per rilassarmi, rigenerarmi dallo stress accumulato durante l’anno e isolarmi da tutto e tutti, ecco alcune foto e un video che ho realizzato con il Nokia 808 PureView. Dategli un occhiata e fatemi sapere che ne pensate nei commenti!

Le varie scene del video, montate utilizzando Windows Movie Maker, sono state girate utilizzando la risoluzione massima, ovvero Full HD a 1080p a 30 fps e ovviamente per realizzare quelle sott’acqua ho utilizzato una custodia subacquea (questa).

Purtroppo le riprese sottomarine non sono venute bene come le altre e come avrei voluto, forse proprio a causa della plastica della custodia subacquea che non ha permesso alla fotocamera del Nokia 808 PureView di gestire al meglio la luce. Inoltre, come vedrete alcune scene sono un po’ tremolanti ma non a causa dell’eta che avanza piuttosto perché ho dovuto assumere posizioni scomode per riprendere al meglio i soggetti, soprattutto quelli ravvicinati. Infatti, se avessi avuto a disposizione un treppiedi avrei sicuramente ottenuto risultati migliori. Ad ogni modo, per meglio apprezzare il video vi consiglio di guardarlo a tutto schermo e ovviamente in Full HD!

In questo Album della Galleria troverete invece un po' di foto: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/gallery/album/108-la-spiaggia-di-sharm-el-sheikh/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy