Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Impostazioni E Savegame Su S^4 Xeon (N8) E Fms Xeon (E7)


Recommended Posts

Questa feature si è evoluta moltissimo rispetto alla prima versione, per cui ritengo opportuno aprire un nuovo thread per non creare confusione agli utenti.

Perchè usare Save&Restore?

La feature utilizza un'applicazione integrata nel Firmware S^4 Xeon (Per Nokia N8) e nel Firmware FMS Xeon (Per Nokia E7) e permette di ripristinare tutte le impostazioni ed i salvataggi dei giochi dopo una procedura di flash.

(Trovate l'elenco dei salvataggi attualmente implementati in Save&Restore nello spoiler a fine post).

DALLA VERSIONE 2.0.1 INTRODOTTO IL SUPPORTO PER FIRMWARE MOHICAN BY XEON PER NOKIA 808 PUREVIEW

Istruzioni per l'uso:

Premessa: Ovviamente dovrete avere sul vostro terminale uno dei due firmware sopra citati

(meglio precisare nuovamente, non si sa mai...)

- Installate il SIS dell'ultima versione di Save&Restore

- Chiudete tutte le applicazioni aperte prima di effettuare il Backup - In particolare le note (altrimenti non saranno salvate)

- Effettuate un backup completo tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Backup"

- Se non avete la MMC il Backup verrà effettuato sulla Memoria di massa, quindi, se la formattate, fatevi una copia, su PC o su una periferica di archiviazione, delle cartelle "Save&Restore" e "BackupS&R". Successivamente, dopo la formattazione, copiate nuovamente le cartelle nella stessa posizione sulla scheda di Memoria

- Dopo il flash o l'hard reset fate un ripristino, con la funzione presente in gestione file sul telefono, di Rubrica-Voci Agenda-Messaggi-Preferiti, ed installate Font Zoomer (se lo usavate)

- Eseguite un Restore delle sole Impostazioni tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Restore"

- Dopo il riavvio installate tutti i giochi e le applicazioni comprese nell'elenco allegato a fine pagina (se avevate dei dati salvati)

- Eseguite un Restore completo tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Restore"

- Dopo il nuovo riavvio potrete fare il Backup (parziale o totale) tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Backup", ogni volta che vorrete

Link per scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile: 21/03/2013 - save&restore 2.0.2

N.B. Save&Restore ripristina le impostazioni ed i savegame, ma NON RIPRISTINA le installazioni dei programmi, per cui, dopo il flash, le applicazioni dovranno comunque essere reinstallate.

Impostazioni salvate:

- disposizione del menu'

- punti di accesso Wifi-APN-Dati Rete Mobile e relative password

- disposizione dei widgets nelle schermate iniziali

- note

- vocaboli T9

- preferiti, autovelox e destinazioni recenti di nokia maps

- database TweakS Plugins

- database whatsapp

- database Profili personalizzati

- Impostazioni ScreenSnap

- Impostazioni Xplore

- Impostazioni My screen orientation v2.0.2

- Impostazioni FontZoomer 3.2

- Impostazioni Fmobi

- Impostazioni Nimbuzz

- Impostazioni SPB SHELL ed eventuali MOD

- Impostazioni Shazam

- Impostazioni Nokia sleeping screen

- Impostazioni Facinate

- Impostazioni N-Desk

- widgeleon car plates

- Battery info

- Style Clocks (tutti gli orologi)

- Impostazioni Iconchanger

- Impostazioni Facial

- Impostazioni Skype

- Temi installati

- Impostazioni Social 1.4 e 1.5

- Impostazioni Nokia account (credenziali per Nokia Store e Nokia Drop)

- Impostazioni dell'applicazione Meteo (Città memorizzate)

- Sveglie Impostate

- Schedules Backup

- Contatore chiamate Web

- Salvataggio toggle widgets style

- Extra Buttons

- Extra Belle Buttons

- Configurazione e allenamenti Sports Traker

- Impostazioni Lettore Video

- Impostazioni metodo ricerca posizione gps

- Impostazioni Mappe

- Impostazioni agenda

- Impostazioni Fotocamera

- Registro chiamate

- Registro Bluetooth

- Info Analisi dati rete mobile

- Impostazioni File Browser

- Microsoft One Note

- Camera Pro

- Call for Me

- Velocimeter

- Codice fiscale

- Best TaskMan

- Dukto

- Nokia Panorama

- Spirit Level Qt

- Peso Ideale

- Toggle widget Wifi

- Impostazioni RP+

- Impostazioni BestProfile

- MOLOME

- Database tastiera swipe

- best black list

- Input database FP2 (solo per 808 pureview)

Inoltre sono previsti i salvataggi dei seguenti giochi:

- Angry Birds Original

- Angry Birds versione SEASONS 2011-2012

- Angry Birds versione RIO

- Fruit Ninja versione 1.6.0

- Fruit Ninja versione 1.6.2

- Monopoly HD

- Shrek Cart Racing

- The Sims 3

- Sparkle

- Fillr (versioni 1.0, 1.1 e Winter Edition)

- Azkend

- Dungeon Hunter 2

- BlockBreaker 3

- Asphalt 6

- Tank Hero

- Uno HD

- Guitar Rocktour 2

- Assassin Creed

- Need For Speed Shift

- Fish Farm Hawaii

- The incredible circus

- Gears

- Slam Dunk Basketball

- Vikings can fly

- Giochi MIXEL (Scopa-Briscola-Tressette-Sette e Mezzo-Impiccato)

- PES 2011

- Worms HD

- Bejeweled 2

- Let's create a Pottery

- Roller Coaster

- Virtual table tennis

- Tetris HD

- Fragger

- Burn the rope

- Monster Pinball

- The game of life

- Power Boat Challenge

- Connect 4 HD

- Monsterit

- Buggy Coaster

- Millionaire City

- Dungeon Hunter 2

- Cut the rope

- iBomber Defence

- Eternal Legacy

- Fruit ninja Free

- Avatar HD

- Spiderman HD

- GT Racing

- Hawx HD

- Let's Golf 2 HD

Modificato da cigiampa
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa feature si è evoluta moltissimo rispetto alla prima versione, per cui ritengo opportuno aprire un nuovo thread per non creare confusione agli utenti.

Perchè usare Save&Restore?

La feature utilizza un'applicazione integrata nel Firmware S^4 Xeon (Per Nokia N8) e nel Firmware FMS Xeon (Per Nokia E7) e permette di ripristinare tutte le impostazioni ed i salvataggi dei giochi dopo una procedura di flash.

(Trovate l'elenco dei salvataggi attualmente implementati in Save&Restore nel file di testo allegato a fine post).

Istruzioni per l'uso:

Premessa: Ovviamente dovrete avere sul vostro terminale uno dei due firmware sopra citati

(meglio precisare nuovamente, non si sa mai...)

- Installate il SIS dell'ultima versione di Save&Restore

- Chiudete tutte le applicazioni aperte prima di effettuare il Backup - In particolare le note (altrimenti non saranno salvate)

- Effettuate un backup completo tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Backup"

- Se non avete la MMC il Backup verrà effettuato sulla Memoria di massa, quindi, se la formattate, fatevi una copia, su PC o su una periferica di archiviazione, delle cartelle "Save&Restore" e "BackupS&R". Successivamente, dopo la formattazione, copiate nuovamente le cartelle nella stessa posizione sulla scheda di Memoria

- Dopo il flash o l'hard reset fate un ripristino, con la funzione presente in gestione file sul telefono, di Rubrica-Voci Agenda-Messaggi-Preferiti, ed installate Font Zoomer (se lo usavate)

- Eseguite un Restore delle sole Impostazioni tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Restore"

- Dopo il riavvio installate tutti i giochi e le applicazioni comprese nell'elenco allegato a fine pagina (se avevate dei dati salvati)

- Eseguite un Restore completo tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Restore"

- Dopo il nuovo riavvio potrete fare il Backup (parziale o totale) tramite Save&Restore, utilizzando l'apposita icona chiamata "Backup", ogni volta che vorrete

Link per scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile: Agosto 2012 - save&restore 1.8.3

N.B. Save&Restore ripristina le impostazioni ed i savegame, ma NON RIPRISTINA le installazioni dei programmi, per cui, dopo il flash, le applicazioni dovranno comunque essere reinstallate.

Vorrei chiedere gentilmente un informazione a Cigiampa (ho chiesto a Morettopoli che molto gentilmente mi ha risposto)ma mi ha detto per il save6restore ed il flashtool di chiedere appunto a Cigiampa.

A Morettopoli ho chiesto questo:

Mi sto preparando al futuro flash , siccome sono impedito vorrei capire una cosa , ho già fatto alcuni flash di Xeon ma non ho mai usato il save&restore ne il flashtool, e non ho capito bene il procedimento:

prima faccio backup con save&restore, poi clicco su starter, giusto ?

Ma in questo caso non devo più fare nessun Hard o deep reset ?

scusa la mia ignoranza ma vorrei eseguire un flash pulito ma cercando di salvare più cose possibili.

Grazie.

In poche parole il flashtool mi fa automaticamente un deep o hard reset ?

Saluti, Diego

Link to comment
Condividi su altri siti

Save&Restore fa il backup delle tue impostazioni e dei tuoi progressi nei giochi.

Non è obbligatorio usarlo, se vuoi puoi tranquillamente rifare tutta la configurazione dopo il flash.

Flash tool non è proprio un reset totale, perchè non ti formatta la memoria di massa, ma cancella quelle cartelle che è necessario cancellare per poter effettuare correttamente il flash.

Ovviamente, anche in questo caso, non è necessario usarlo se preferisci fare hard reset e formattazione della memoria di massa puoi tranquillamente farlo.

Flash Tool e Save&Restore sono delle feature che abbiamo implementato nel firmware per velocizzare le operazioni di flash e di ripristino del sistema, ma ogni utente è libero di utilizzarli o meno.

Personalmente io li uso, anche perchè, da beta tester, flasho mediamente 4 volte in più degli altri utenti, e mi è comodo ripristinare tutte le impostazioni in breve tempo.

Tieni conto che, tra preparazione al flash, effettuazione del flash e,ripristino delle impostazioni, io mi ritrovo il telefono uguale a prima ma con il nuovo firmware, impiegando al massimo una ventina di minuti.

Ovviamente poi la cosa lunga è reinstallare tutti i programmi...

Modificato da cigiampa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quanto riguarda swype non usa il t9, che in save&restore viene regolarmente salvato.

Sinceramente non ho mai cercato il percorso perchè quando uso la tastiera orizzontale io non utilizzo i suggerimenti, e quando ho il telefono in verticale preferisco utilizzare il tastierino numerico per cui uso il T9 classico. Siccome nessun utente mi aveva mai richiesto questo salvataggio non ho mai approfondito.

Vedrò di provvedere.

Per quanto riguarda la sveglia purtroppo è un problema legato al flash. Il percorso inserito nello script è infatti corretto. Phoenix purtroppo non fa una formattazione davvero "profonda" e rimangono delle impostazioni in memoria che non si fanno sovrascrivere dai salvataggi implementati dallo script.

Anche a me succedeva, e non sai quante prove ho fatto e rifatto senza risultato: la sveglia non mi si ripristinava.

Ci sarebbe una soluzione, che a me ha funzionato, e cioè usare UDA TOOL, integrato nel firmware ed attivabile tramite starter, che ti riscrive l'UDA di base andando a ripulire completamente C.

L'unico inconveniente è che, una volta usato UDA TOOL, dovesti reinstallare tutte le applicazioni che avevi messo dopo il flash.

La procedura da fare è la seguente:

- Con firmware già flashato utilizzare il tasto starter e scegliere la seconda opzione (UDA TOOL) per fare il backup dell'UDA

- Spegnere il telefono ed eseguire un hard reset da tasti

- Quando il telefono si riaccende utilizzare ancora starter e scegliere UDA TOOL per ripristinare l'UDA

- Effettuare il ripristino delle sole impostazioni con Save&Restore (utilizzare l'ultima versione)

- Reinstallare tutti i programmi e giochi che si vogliano utilizzare

- Fare un nuovo ripristino, questa volta completo, con Save&Restore

Io l'ho fatto e finalmente mi sono trovato le impostazioni della sveglia ripristinate

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao cigiampa vorrei flashare alla 3.4.1 e appena ho appreso ke cn save e restore si possono salvare tante cose e saltare la grandissima scocciattura di settare il tutto dopo ogni flash mi fa felice...siccome nn l ho mai fatto miedo conferma di una cosa...allora io ho la memory card e quindi le 2 cartelle me le salva li....l operazione da fare sarebbe questa: backup-hard reset-flash-installazione del programmino save e restore 1.8.5- e restore??? mi confermi se i passaggi sn questi? xqnt riguarda messaggi e rubrica no problem xke tt i numeri io li ho nella sim e li recupero da li e i messaggi tanto li cancello sempre tutti a prescindere....grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda swype non usa il t9, che in save&restore viene regolarmente salvato.

Sinceramente non ho mai cercato il percorso perchè quando uso la tastiera orizzontale io non utilizzo i suggerimenti, e quando ho il telefono in verticale preferisco utilizzare il tastierino numerico per cui uso il T9 classico. Siccome nessun utente mi aveva mai richiesto questo salvataggio non ho mai approfondito.

Vedrò di provvedere.

Per quanto riguarda la sveglia purtroppo è un problema legato al flash. Il percorso inserito nello script è infatti corretto. Phoenix purtroppo non fa una formattazione davvero "profonda" e rimangono delle impostazioni in memoria che non si fanno sovrascrivere dai salvataggi implementati dallo script.

Anche a me succedeva, e non sai quante prove ho fatto e rifatto senza risultato: la sveglia non mi si ripristinava.

Ci sarebbe una soluzione, che a me ha funzionato, e cioè usare UDA TOOL, integrato nel firmware ed attivabile tramite starter, che ti riscrive l'UDA di base andando a ripulire completamente C.

L'unico inconveniente è che, una volta usato UDA TOOL, dovesti reinstallare tutte le applicazioni che avevi messo dopo il flash.

La procedura da fare è la seguente:

- Con firmware già flashato utilizzare il tasto starter e scegliere la seconda opzione (UDA TOOL) per fare il backup dell'UDA

- Spegnere il telefono ed eseguire un hard reset da tasti

- Quando il telefono si riaccende utilizzare ancora starter e scegliere UDA TOOL per ripristinare l'UDA

- Effettuare il ripristino delle sole impostazioni con Save&Restore (utilizzare l'ultima versione)

- Reinstallare tutti i programmi e giochi che si vogliano utilizzare

- Fare un nuovo ripristino, questa volta completo, con Save&Restore

Io l'ho fatto e finalmente mi sono trovato le impostazioni della sveglia ripristinate

io ho utilizzato l'1.8.5.1 passando dalla 3.3 alla 3.4.1 e la sveglia l'ha ripristinata automaticamente
Link to comment
Condividi su altri siti

@kilmar devi solo installare, va a sovrascrivere.

@Pubu se fai hard reset ricordati di fare una copia delle cartelle Save&Restore e BackupS&R sul PC perchè, su alcune versioni di N8 l'hard reset formatta anche la memoria di massa, quindi perderesti tutto visto che il backup lo fai lì.

Per quanto riguarda i messaggi e la rubrica, sappi che puoi recuperarli tranquillamente dal backup fatto con gestione file...perchè devi perderli ogni volta? Inoltre, che io sappia, quando copi i contatti sulla sim, se un contatto ha più di un numero inserito nella scheda, te lo divide in più schede, inoltre credo che non salvi neanche le foto che sono inserite nei contatti.

Che fai, ti ricostruisci la rubrica ad ogni flash?

La procedura di backup della rubrica è molto semplice, solo, quando poi fai la procedura di ripristino, ricordati di non ripristinare solo messaggi, contatti, voci agenda e preferiti, non le altre due voci.

Per il resto, la procedura che hai scritto è quella corretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho utilizzato l'1.8.5.1 passando dalla 3.3 alla 3.4.1 e la sveglia l'ha ripristinata automaticamente

Infatti è una cosa random, dipende da molti fattori, principalmente dalla versione di phoenix che utilizzi.

Ma, indipendentemente dalla versione, credo che Phoenix a volte non formatti benissimo il telefono, per questo motivo a volte è consigliato fare un hard reset da tasti fisici.

Link to comment
Condividi su altri siti

@kilmar devi solo installare, va a sovrascrivere.

@Pubu se fai hard reset ricordati di fare una copia delle cartelle Save&Restore e BackupS&R sul PC perchè, su alcune versioni di N8 l'hard reset formatta anche la memoria di massa, quindi perderesti tutto visto che il backup lo fai lì.

Per quanto riguarda i messaggi e la rubrica, sappi che puoi recuperarli tranquillamente dal backup fatto con gestione file...perchè devi perderli ogni volta? Inoltre, che io sappia, quando copi i contatti sulla sim, se un contatto ha più di un numero inserito nella scheda, te lo divide in più schede, inoltre credo che non salvi neanche le foto che sono inserite nei contatti.

Che fai, ti ricostruisci la rubrica ad ogni flash?

La procedura di backup della rubrica è molto semplice, solo, quando poi fai la procedura di ripristino, ricordati di non ripristinare solo messaggi, contatti, voci agenda e preferiti, non le altre due voci.

Per il resto, la procedura che hai scritto è quella corretta.

grazie cigiampa sei stato perfetto xo un kiarimento xquanto riguarda la formattazione della memory vard....se il back up di save e restore lo faccio nella memory card e la tolgo, e faccio hard reset e poi flashio e la rimetto,credo ke nn ci sia bisogno di copiarmi le 2cartelline nel pc o sbaglio?xil resto nn ho capito bene come si fa il back up della rubrica xke la funzione ke dici tu in gestione file nn l ho mai usata
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok pubu, avevo letto male, avevo capito che la memory non l'avessi e quindi facessi il backup su E.

In questo caso non c'é bisogno di salvare le cartelle perché la memory non viene formattata, anche se non la togli.

Per quanto riguarda il backup da gestione file é molto semplice: apri gestione file, scegli backup e ripristino, segli contenuto del backup e selezioni Messaggi-contatti-eventi agenda-preferiti, dai ok poi tappi sul simbolo in basso a destra e scegli esegui backup quindi attendi la fine dell'operazione (un paio di minuti circa).

Per il ripristino dopo il flash stessa cosa: selezioni backup e ripristino, tappi sul simbolo in basso a destra e scegli ripristina, selezioni le stesse quattro voci di prima e poi clikki sul simbolo in basso a destra ed attendi la fine dell'operazione che in questo caso si conclude con il riavvio del terminale.

Questa é la prima operazione da fare dopo il flash, subito dopo fai il ripristino delle sole impostazioni con save&restore, quindi installi tutti i tuoi programmi e giochi e poi fai un altro ripristino con save&restore di tutto il contenuto del backup (impostazioni e giochi).

Modificato da cigiampa
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok pubu, avevo letto male, avevo capito che la memory non l'avessi e quindi facessi il backup su E.

In questo caso non c'é bisogno di salvare le cartelle perché la memory non viene formattata, anche se non la togli.

Per quanto riguarda il backup da gestione file é molto semplice: apri gestione file, scegli backup e ripristino, segli contenuto del backup e selezioni Messaggi-contatti-eventi agenda-preferiti, dai ok poi tappi sul simbolo in basso a destra e scegli esegui backup quindi attendi la fine dell'operazione (un paio di minuti circa).

Per il ripristino dopo il flash stessa cosa: selezioni backup e ripristino, tappi sul simbolo in basso a destra e scegli ripristina, selezioni le stesse quattro voci di prima e poi clikki sul simbolo in basso a destra ed attendi la fine dell'operazione che in questo caso si conclude con il riavvio del terminale.

Questa é la prima operazione da fare dopo il flash, subito dopo fai il ripristino delle sole impostazioni con save&restore, quindi installi tutti i tuoi programmi e giochi e poi fai un altro ripristino con save&restore di tutto il contenuto del backup (impostazioni e giochi).

un ultima cosa sei stato gentilissimo....xquanto riguarda questo backup da gestione file....se lo faccio e poi devo fare hard reset xflashare nn perdo tutto?
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo avanzare una richiesta che magari potrebbe tornare utile a chi come me ha un nokia E7.

Volevo sapere se era possibile implementare anche il back up della ribrica e dei messaggi. Spiego meglio : la gstione file nel nokia e7 non mi permette di fare il back up sulla memoria della rubrica e degli sms (a differenza del nokia n8 in cui si puo' fare) questo tornerebbe molto utile, sarebbe possibile farlo? grazie per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

un ultima cosa sei stato gentilissimo....xquanto riguarda questo backup da gestione file....se lo faccio e poi devo fare hard reset xflashare nn perdo tutto?

Il backup viene eseguito su Memory card.

volevo avanzare una richiesta che magari potrebbe tornare utile a chi come me ha un nokia E7.

Volevo sapere se era possibile implementare anche il back up della ribrica e dei messaggi. Spiego meglio : la gstione file nel nokia e7 non mi permette di fare il back up sulla memoria della rubrica e degli sms (a differenza del nokia n8 in cui si puo' fare) questo tornerebbe molto utile, sarebbe possibile farlo? grazie per la risposta.

Purtroppo il backup della rubrica e dei messaggi, nel caso qualcuno ne abbia molti, occuperebbe troppe risorse in RAM, per cui rallenterebbe notevolmente la procedura e rischierebbe di bloccarla.

Credo che, per quanto riguarda E7, tu debba provvedere tramite nokia suite.

Modificato da cigiampa
Link to comment
Condividi su altri siti

Segnalo una difficoltà in Save&Restore che credo dovrebbe essere affrontata. Ho un E7 con Fms Xeon 2.5.1 e S&R 1.8.5

S&R salva e ripristina i temi e fin qui tutto OK... Il problema è che Symbian (si chiama ancora così??) tratta i temi come se fossero delle applicazioni e quindi per eliminare un tema vado in installazioni etc. etc....

Con S&R i temi che sono stati ripristinati non sono più presenti tra le applicazioni da disinstallare !!! Come faccio a disinstallare un tema??? Non è possibile andare a cancellare a mano le varie cartelle con X-plore, anche perchè lì è impossibile identificare quel tema che voglio disinstallare...

Delle due l'una: O S&R non esegue il backup dei temi e l'utente se li reinstalla come fa con le proprie applicazioni oppure I temi ripristinati devono essere disinstallabili...

Cigiampa... che ne dici?? Grazie per l'ottimo lavoro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai tre alternative:

1) disinstallare il tema che non ti interessa prima di fare il backup:

2) se hai già fatto il ripristino Reinstallare il tema che non ti interessa più e poi disinstallarlo da gestione applicazioni, quindi rieseguire il backup delle impostazioni, scegliendo di sostituire l'archivio e non di sovrascriverlo;

3) prima di effettuare il ripristino andare nel percorso E:\Save&Restore o F:\Save&Restore (a seconda se hai o meno la memory card) ed eliminare la sottocartella chiamata temi, sapendo che così non ti ripristenarà alcun tema e quindi dovrai reinstallartelo.

Altrimenti l'unico modo è che io non preveda più il salvataggio dei temi installati.

Grazie del tuo grazie :)

Modificato da cigiampa
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai tre alternative:

1) disinstallare il tema che non ti interessa prima di fare il backup:

2) se hai già fatto il ripristino Reinstallare il tema che non ti interessa più e poi disinstallarlo da gestione applicazioni, quindi rieseguire il backup delle impostazioni, scegliendo di sostituire l'archivio e non di sovrascriverlo;

3) prima di effettuare il ripristino andare nel percorso E:\Save&Restore o F:\Save&Restore (a seconda se hai o meno la memory card) ed eliminare la sottocartella chiamata temi, sapendo che così non ti ripristenarà alcun tema e quindi dovrai reinstallartelo.

Altrimenti l'unico modo è che io non preveda più il salvataggio dei temi installati.

Grazie del tuo grazie :)

Grazie è chiarissimo... Sto per flashare FMS Xeon 2.5.2... eliminerò a mano i temi dal backup (la terza che hai detto)...

Dalla tua risposta sono però decisamente dell'opinione di escludere i temi da S&R.... sondaggio tra gli utenti???

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti è una cosa random, dipende da molti fattori, principalmente dalla versione di phoenix che utilizzi.

Ma, indipendentemente dalla versione, credo che Phoenix a volte non formatti benissimo il telefono, per questo motivo a volte è consigliato fare un hard reset da tasti fisici.

fatto anche quello prima del flah e dopo il backup ma la sveglia la avevo comunque. Quali vantaggi porta l'utilizzo di UDA tool oltre a save&restore? E flash tool?
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'utilizzo dei tools sulla nuova versione del firmware è stato integrato il menù di istruzioni aggiungendo le spiegazioni di tutte le features inserite.

Per quanto riguarda il salvataggio di swipe mi spiace ma per il momento non ci sono ancora novità. Ti aggiornerò

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy