Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Codice Di Protezione


licaone
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho fatto una fesseria, ora vi spiego: mia figlia, che ora sta in ferie, ha lasciato, tra i tanti muletti di ricambio un e 71. Malauguratamnte l'ho visto e mi sono chiesto: perchè non lo utilizzo come navigatore ora che vado i ferie? Detto fatto installo Nokia Suite sul mio pc e connetto il terminale; me lo riconosce e mi dice di aggiornare il firmware previo backup; eseguo ma al momento dell'accensione e dopo l'inserimento della data, mi esce la finestra del e varie procedure(codice di protezione; atterrito subito cerco di rintracciare mia figlia visto che avevo trovato lo scatolo con le istruzioni, ma lei candidamente mi dice che il cellulare l'ha comprato usato da una sua amica qualche anno fa',ma mirraccomanda di recuperargli tutti dati (foto, messaggi ect). Ho cercato sui vari forum ed ho eseguito le procedure indicatomi( ma il terminale non e' riconosciuto da pc suite e la memory card originale su cui potrebbe essere stato salvato il codice diverso da "12345" non e' in mio possesso).Ho anche mandato una Mail al support Nokia, ma mi hanno risposto di andare al piu' vicino centro di assistenza con lo scontrino che attesti la mia proprietà, e chi me lo dà?Sono trascorsi almeno 3 o 4 anni dall'acquisto. Che faccio lo devo buttare?

Un padre terrorizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica è fare cosi, ma i dati verranno cancellati e persi...la procedura che eseguiranno è un ripristino del sistema operativo, il quale cancella ogni cosa, puoi andare in nokia point anche senza certificato di proprietà, se proprio vuoi farti scrupoli, vacci con la scatola del cell... :) comunque sia, hai provato ad accenderlo senza sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy