Jump to content
Nokioteca Forum

Flip Clock & Music Widget By Dima-Zh1


Gl@ucø
 Share

Recommended Posts

hai installato una skin antecedentemente a questa?leggo che hai un Nokia 701,Noki Belle ufficiale o CFw? devi effettuare l'hack e inserire installserver in C/sys/bin per ovviare al problema dell'errore componente integrato

Link to comment
Condividi su altri siti

hai installato una skin antecedentemente a questa?leggo che hai un Nokia 701,Noki Belle ufficiale o CFw? devi effettuare l'hack e inserire installserver in C/sys/bin per ovviare al problema dell'errore componente integrato

Ufficiale e hackato. Il problema e' che quella soluzione non vale per i Fp1, ma solo per i belle 'normali'. Altre soluzioni?
Link to comment
Condividi su altri siti

Sostituendo il .mif non occorre nessun installserver,solo la open4all per accedere a resource,probabilmente necessiterà un riavvio per rendere effettive le modifiche e visualizzare la nuova skin

Quindi mi dovro' fare unbackup dei mif originali, gradie di tutto :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai l'installserver copiato a mano in C/sys/byn? Stai usando la nuova patch installserver de il.socio da attivare con RomPatcher?

A questo punto non credo, visto che non mi funziona. il fatto è che prima avevo due ozioni sempre attive in Rompatcher...ora vedo solo l'ultima modifica che ho caricato che serve per zittire il beep del registratore.

forse devo reinstallare tutto ancora?

Gli ultimissimi aggiornamenti li trovo sul sito de Il.socio?

Grazie per il tuo aiuto.

Edit: Ho risolto in un modo stravagante.

ho spostato la cartella Patches in C, spostata in E. RomPatcher ha ricaricato tutto e ora vedo il tuo bellissimo orologio.

Scusate l'OT.

Modificato da OmegaVx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy