Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Store


iciosblog
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, non so se la sezione è giusta, vorrei sapere come mai nokia store non mi fa scaricare nulla ne da telefono ne da pc, da pc e da telefono il link non sono cliccabili anche se connesso.

non riesco neanche a scaricare una versione precedente o successiva del nokia store perchè mi rimandano tutte su ovi e da lì non le posso scaricare.

una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

e siamo in tre...è da qualche settimana che il tasto scarica non funge più..non è più cliccabile..fino a qualche giorno fa scaricavo di tutto..ho porvato a fare aggiornamenti ma ho già l'ultima versione..qualcuno sa cosa è successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Peggio, siamo in quattro. Io ho un nokia C6-00 ed è da una settimana che il mio nokia store non mi rende disponibile il pulsante "scarica". Inutile anche per me il tentativo di installare una versione più vecchia o una più nuova dato che non sembrano disponibili aggiornamenti. Nessuno ha qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, io ho un problema più serio anzi due.

Il primo è quello descritto da voi. Clicco su nokia a store, accedo tramite il mio account e qualsiasi cosa voglia scaricare il tasto non è cliccabile mentre se faccio tutti questi passaggi con il tel di mia moglie (nokia E55), accedo sempre con la mia user e psw, tutto ok.

2° problema

Sul PC di casa ho installato Nokia Suite, aggiornato all'ultima versione,voglio precisare che precedentemente funzionava tutto regolarmente, collegavo il cel sia usb che con cavetto e tutto ok, ora da un po' di tempo mi capita che quando accedo al mio account mi compare sempre l'errore " Nokia Suite non è in grado di connettersi al server account Nokia assicurarsi che il collegamento ad internet funzioni correttamente" il collegamento funziona benissimo.

Se accedo al mio account tramite il portale della Nokia tutto Ok sia da PC che da tel.

Come devo fare per risolvere i problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy