Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Funzione Microcella


diazepam_yeah
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi sono appena registrato il forum per chiedere un consulto a tutti voi del forum.

Anni ricordavo che con questa impostazione(Informazioni microcella) era possibile visualizzare la città in cui ti trovavi e questa era una cosa molto utile soprattutto nei viaggi in treno per poter capire la distanza della destinazione,oltre che ad essere un servizio completamente gratuito fornito dal gestore.

Oggi possiedo due terminali un nokia 1100 ed un nokia 5530xpress music e non riesco a far comparire il nome della località sotto alla scritta dell'operatore.

Utilizzo Vodafone e abito nel comune di Pordenone.

Qualcuno mi saprebbe aiutare su come posso attivare questa funzione? oppure esiste un'applicazione per nokia 5530 che permette di avere un servizio analogo?

Grazie in anticipo e buon lavoro.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti andare su impostazioni, connettivita, rete e li puoi scegliere se attivare la microcella o no..

Lui vorrebbe vedere il nome della citta' nella home principale, come nell'N70 per capirci. Non sono a conoscenza di metodi per far si che cio' avvenga
Link to comment
Condividi su altri siti

Lui vorrebbe vedere il nome della citta' nella home principale, come nell'N70 per capirci. Non sono a conoscenza di metodi per far si che cio' avvenga

Comunque non sempre viene visualizzato il nome della città.. Per esempio io abito in un paesino e solo se mi avvicino verso la provincia mi dice il nome altrimenti solo il nome operatore.. Sull'n80 funzionava così adesso con belle no ho mai provto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy