Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
lollorenzo

[Rn+Bo+Sped] Vendo Nokia E7 €200

Recommended Posts

ultimo aggiornamento 21/08/2012

nokia E7

7731196382_00f4c00435.jpg

clicca qui per vedere le foto

Prezzo: €200 spedizione inclusa

note

• foto allegate
  • scatola originale e tutti i suoi accessori originali
  • scontrino valido fino maggio 2013
  • telefono brandizzato wind ma funziona con tutte le schede, si limita ad un logo in fase di boot
  • aggiornato a symbian belle
  • qualche leggero scolorimento su parte superiore, tutto ben visibile in foto ma non esitate a chiedere

motivo della vendita

dopo anni di android qualche difficoltà ad abituarmi a symbian

spedizione

spedisco con poste italiane o spedire web, ma se preferite un altro vettore nessun problema

REGOLE DI VENDITA

• disponibile alla trattativa, ma con MASSIMA SERIETA
  • vendita solo in blocco
  • il telefono vi verrà fornito completamente resettato come esce dalla fabbrica, qualsiasi dato personale troviate, vi chiedo di cancellarlo immediatamente
  • Fortemente preferita la consegna a mano a riccione rimini e per tutta a14 tra riccione e bologna (casello);
  • In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
  • pagamento anticipato tramite bonifico bancario anticipato, pay pal (più commissioni), ricarica sulla mia carta postepay (più commissioni) o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
  • Se trovate lo STESSO materiale in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere l'oggetto dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
  • gli oggetti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • non sono interessato a scambi, devo monetizzare;
  • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Sign in to follow this  

• Create New...