Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messagi In E. N97 Mini


Tatonno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum e vi chiedo subito la disponibilità per risolvere un problema. Ho letto già le varie discussioni, in questo forum, inerenti alla mia stessa problematica ma non sono riuscito a trovare qualcosa di veramente soddisfacente. Vi spiego: in precedenza avevo messo come destinazione per i messaggi in entrata la memoria E, successivamente ad alcuni problemi ho switchato in C ed ora non riesco più a visualizzare i messaggi in E nè tantomeno a rimettere come destinazione quest'ultima. Sò che bisognerebbe cancellare la cartella ove sono presenti i messaggi in E ma in questo modo li perderei ed inoltre non riesco a salvare sul pc o spostare la cartella dei messaggi in C perchè suppongo sia necessario effettuare un hack. Vi chiedo quindi se è possibile salvare il contenuto della cartella dei messaggi per poi ripristinarla in C o in E oppure spostare il contenuto direttamente senza hack oppure in ultima analisi se sarebbe produttivo effettuare un hard reset e poi impostare come destinazione dei messaggi in entrata E?

Grazie per l'attenzione, spero di essere stato il più chiaro possibile nonostante l'ora. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provare a salvarti gli sms in un formato txt, per poi stamparteli dal computer! per fare questo ti serve un'applicazione apposta per il tuo Nokia, che si chiama Best Message Storer! se la cerchi la trovi, la installi, e vedi se riesci a visualizzare gli sms dal tuo Nokia! una volta visti gli puoi salvare con un file, che poi ti stamperai su carta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Ho effettuato un hard reset del telefono e comunque non è stato possibile reimpostare la memoria dei messaggi con destinazione E. Ho effettuato il ripristino con backup, tutto ok tranne in messaggi che ormai nemmeno in C posso vedere più. Apparte ciò vorrei sapere un metodo per poter rileggere i messaggi della memoria E che sono quelli più importanti per me :(

Rilancio richiesta d'aiuto, grazie comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy