Jump to content
Nokioteca Forum

Traduzione Symbian Anna V7.9 By Symbianlatino


Recommended Posts

Sono passato dalla 7.4 symbian belle a questa e devo dire che và bene.

Non ho il problema della rubrica,il problema della connettività è capitato solo all'inizio poi basta(sarà perchè ho cambiato il tema?ma..).

Dopo l'installazione ho eseguito il restore dal backup (fatto sulla 7.4) ma non funzionavano più i comandi vocali,allora ho eseguito un restore parziale senza applicazioni ed impostazion e tutto funziona.

Installati (a mano) tutti i programmi con recupero,manuale,delle impostazioni ed ancora tutto funzionante.

Ora mi manca solo un'impostazione da recuperare quella delle connessioni wifi salvate(nome,password)ma non sò qual'è il files nel backup.nbu.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tradurlo ho aggiunto i seguenti file:

- il font

- il file .lang italiano estratto da un fw originale

- i file del t9 in italiano

tutto tramite NFE quindi non penso di aver integrato file superflui...

poi ho rimosso anche la lingua spagnola per recuperare spazio dalla rofs ;)

ecco il link con integrato rompatcher:

http://www.mediafire...5v2vajr9bw80tqv

fatemi sapere :thumbs:

NOTA: se andando su mappe e poi su aggiorna non dovesse aprirsi la schermata con il download delle mappe basta andare su aggiornamento sw e selezionare ovi maps, inizierà il download e a metà istallazione vi mostrerà un errore di aggiornamento. Ora tornando sull applicazione mappe il download delle mappe funzionerà normalmente.

ciao, scusami ma non è piu presente il file potresti darmi un'altro sito da dove posso scaricare?
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma vedi che non devi fare l'aggiornamento di Mappe perché è già integrato!!! E comunque a me funziona il tasto touch per le foto

Grazie, si certo, è integrato, motivo per cui fallisce l'aggiornamento ma, credo che se viene rilasciato un aggiornamento, non ho modo di scaricarlo ed istallarlo. Volevo sapere se esiste un modo per risolvere l'errore.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mai verrà rilasciato un aggiornamento (cosa praticamente impossibile) penso che non ci saranno problemi ad aggiornare in quanto mettendo una versione più nuova dovrebbe metterla senza problemi occupando spazio in c. Ma tanto fare un cf con una versione aggiornata non è mica difficile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy