Jump to content
Nokioteca Forum

Traduzione Symbian Anna V7.9 By Symbianlatino


Recommended Posts

Mi dispiace per la connettività non so cosa farci...ho notato che succede lo stesso anche a me adesso. Cambiando tema il problema connettività è sparito!! (Ti consiglio wp7 4.2 Anna by Mayank che è anche molto leggero e veloce) Per il "rallentamento" (che non noto) puoi usare la patch che diminuisce il tempo di digitazione. Comunque se non ti trovi bene potresti usare la versione di symbianlatino e integrare solo il t9 ita...

(io il cfw non lo uso avendo un n97 mini quindi dovete riportare voi i vari bug che riscontrate con l'utilizzo)

Modificato da £ance
Link to comment
Condividi su altri siti

No su C: ho circa 60mb liberi. A voi quindi non da nessun problema di questo tipo! A parte questo problema, c'è un modo di scaricare ed istallare gli aggiornamenti su memoria esterna? Grazie.

Di che aggiornamenti parli? Non è, magari, l'errore si riferisce alla ram? Se usi la belle topbar v3 (cosa che sconsiglio perchè ha più bug che altro), è l'app stessa a darti problemi; idem se usi whatsapp o simili programmi mangia-ram

Link to comment
Condividi su altri siti

Di che aggiornamenti parli? Non è, magari, l'errore si riferisce alla ram? Se usi la belle topbar v3 (cosa che sconsiglio perchè ha più bug che altro), è l'app stessa a darti problemi; idem se usi whatsapp o simili programmi mangia-ram

Si a questo punto penso che sia la memoria ram. Come posso monitorare l'uso della ram? Io ho flashato con "Symbian Anna v7.9 par Nokia 5800 italiano + t9 ita + rompatcher", non saprei se in questo cfw c'è la topbar v3. Come posso verificarlo e cosa consigli in alternativa?Si, in realtà uso whats'up, ho notato che spesso, usando anche opera, dopo il messaggio d'errore della memoria, il processo viene killato.

Link to comment
Condividi su altri siti

quel cfw ha mediamente circa 50mb di ram libera; considera che whatsapp e opera insieme ne prendono circa 25 e altri 15 se li prende la galleria (immagini) ...e hai praticamente finito la ram :P belle topbar è un'applicazione e non la hai.

Installa ktask manager per vedere al volo la ram(app molto, molto carina); tira una googlata per vedere le funzionalità, ma è molto intuitivo

-allegato qui sotto

KTask v2.1.9 Unsigned-modified By Debsin.sisx

Link to comment
Condividi su altri siti

quel cfw ha mediamente circa 50mb di ram libera; considera che whatsapp e opera insieme ne prendono circa 25 e altri 15 se li prende la galleria (immagini) ...e hai praticamente finito la ram :P belle topbar è un'applicazione e non la hai.

Installa ktask manager per vedere al volo la ram(app molto, molto carina); tira una googlata per vedere le funzionalità, ma è molto intuitivo

-allegato qui sotto

ty.

Link to comment
Condividi su altri siti

ty.

quel cfw ha mediamente circa 50mb di ram libera; considera che whatsapp e opera insieme ne prendono circa 25 e altri 15 se li prende la galleria (immagini) ...e hai praticamente finito la ram :P belle topbar è un'applicazione e non la hai.

Installa ktask manager per vedere al volo la ram(app molto, molto carina); tira una googlata per vedere le funzionalità, ma è molto intuitivo

-allegato qui sotto

Un altro problema che noto è l'impossibilità di selezionare la modalità numerica nelle Querty. Forse dipende dal tema? A voi capita?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy