Jump to content
Nokioteca Forum

Traduzione Symbian Anna V7.9 By Symbianlatino


Recommended Posts

Ho provato integrando solo il t9 in italiano e funziona perfettamente. Il problema sta nella lingua generale del sistema

Nel senso che dopo aver inserito l'italiano, si presenta il problema con connettività?

È da un po' di tempo che non traduco un cfw, ma ricordo con certezza che dopo aver inserito un'altra lingua bisogna mettere i due allegati qui sotto nella rofs2, per fixare "qualche" bug; ho dimenticato il contenuto specifico dei file e i bug che vanno a fixare, ma sono piuttosto certo che fossero necessari :) (e non dimenticare reload from hdd dopo che li incolli :P)

About.zip

Add Languages fix.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome io a prescindere uso la lingua inglese sul cell, ho messo solo i file del t9 in italiano. Purtroppo non ho né tempo né un pc con jaf funzionante quindi per ora mi fermo. Vi allego i file del t9 così potete crearvi il vostro firmware :)

T9 Ita V42.zip

Modificato da cloud_strife84
Link to comment
Condividi su altri siti

Stasera provo e domani vi faccio sapere :thumbs:

Allora dopo una decina di flash:

-il t9 risolve il bug della qwerty numerica

-aggiungendo about e add languages non ho notato cambiamenti e li ho rimossi

-il bug connettività rimane e ho aggiunto il tema wp7 che lo evita

-ho aggiuto diverse patch a rompatcher (tra cui la riduzione del tempo di digitazione per chi diceva che sembrava più lento)

-il bug del settaggio del tempo di blocco tastiera è presente anche nel cfw originale

Io mi fermo qua che l'ho già flashato un bel po di volte...se volete vi allego il cfw qui sotto:

http://www.mediafire...99dh8tr94k6uy4g

cloud_strife84 qui trovi il tema http://forum.dailymo...p?topic=33987.0

NOTA: se andando su mappe e poi su aggiorna non dovesse aprirsi la schermata con il download delle mappe basta andare su aggiornamento sw e selezionare ovi maps, inizierà il download e a metà istallazione vi mostrerà un errore di aggiornamento. Ora tornando sull applicazione mappe il download delle mappe funzionerà normalmente.

Modificato da £ance
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie! Ragazzi ho bisogno di un favore urgente!!!! Qualcuno che usa questo firmware mi può passare la cartella menu che si crea dentro Data in c? L'ho cancellata per sbaglio e ora il menu non mi si apre più... Please :)

Qui una possibile soluuzione al problema della connettività http://forum.dailymobile.net/index.php?topic=78499.msg988516#msg988516

Modificato da cloud_strife84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che il problema della connettività non si presenta se si accede dalla home screen (ho sempre fatto così perchè mi trovo meglio) - selezione vicino al simbolo della batteria (in alto a destra) e poi sul simbolo di connettività.. Se invece cerco di accedere dal menù (ma la strada è più lunga, chi ve lo fa fare) da quel problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra cosa: la seconda pagina della home ce l'ho vuota. Se provo ad inserire contenuto da opzioni mi dice che la schermata iniziale è già piena e che devo rimuovere del contenuto per aggiugerne altro (la prima pagina è effettivamente piena) ma mi sembra strano come messaggio visto che mi rende inutilizzabile la seconda schermata. Tranne questi piccoli problemini devo dire che è un CFW davvero fantastico e mi trovo molto bene.. Complimenti anche per la traduzione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare che questo cfw sia tranquillamente hard resettabile (spengi il telefono e lo accendi tenendo premuto il tasto verde, rosso e quello della fotocamera insieme finchè il telefono non si avvia). Se non hai ancora messo nulla di che sul telefono, tanto vale fare un tentativo; oppure potresti provare a creare un nuovo contato a caso e vedere se te lo aggiunge.

Comunque, la seconda schermata della home è fatta per nascondere i widget :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy