Jump to content
Nokioteca Forum

Allegati Email Lumia 710


Lupakkiotto710
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum mi scuso se nei miei messaggi c'è qualcosa che non va.

Ho un dubbio sugli allegati email del mio Nokia Lumia 710, innanzitutto a quanto ho potuto constatare non si possono salvare allegati che contengono file audio o video posso solo visualizzarli..voi sapete qualcosa a riguardo..??

esiste qualche app che permette di salvarli...?

Poi come secondo dubbio,pensavo il cellulare per aprire gli allegati ti fa scaricare prima tutto il file per poi metterlo dove...??cioè secondo me sta da qualche parte della memoria del cellulare ma quale parte non ne ho idea. Mi farebbe piacere capire dove salva i file magari così riesco a cancellarli per poter lasciare dello spazio in più al mio Lumia 710.

Grazie

Lupakkiotto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum mi scuso se nei miei messaggi c'è qualcosa che non va.

Ho un dubbio sugli allegati email del mio Nokia Lumia 710, innanzitutto a quanto ho potuto constatare non si possono salvare allegati che contengono file audio o video posso solo visualizzarli..voi sapete qualcosa a riguardo..??

esiste qualche app che permette di salvarli...?

Poi come secondo dubbio,pensavo il cellulare per aprire gli allegati ti fa scaricare prima tutto il file per poi metterlo dove...??cioè secondo me sta da qualche parte della memoria del cellulare ma quale parte non ne ho idea. Mi farebbe piacere capire dove salva i file magari così riesco a cancellarli per poter lasciare dello spazio in più al mio Lumia 710.

Grazie

Lupakkiotto

Purtroppo su audio e video non posso aiutarti perchè non ne ho mai ricevuti, ma posso già dirti che non esiste alcuna app che ti permetta di farlo. O lo fa il sistema o niente.

Per quanto riguarda al "dove" salva gli allegati ti posso dire che sono salvati in un area riservata non accessibile. Per liberare spazio basta cancellare la mail dal telefono (tanto rimane sul server, a meno di impostazioni differenti)

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

Strana questa cosa degli allegati...sarebbe comodo almeno poterli salvare come permettono per le immagini e alcuni tipi di file..ma i video e la musica nulla non si può proprio..x il resto era una mia curiosità di sapere dove li mette per poi visualizzare l'anteprima..mha secondo me a questo punto ci sn una serie di aspetti da migliorare in questi smartphone lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io uso mail plus per inviare i file pdf ad esempio, mentre per inviare file word o excell ecc... uso tranquillamente la mail normale, basta semplicemente salvare il file sul telefono (da skydrive ad esempio), entrare nell'hub office, selezionare il percorso "telefono", tappare a lungo e fare condividi-outlook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per inviare mail con un allegato occorre qualche applicazione, come p.es Sender, che lavora spostando l'allegato un una propria area (p.es da skydrive) e poi confezionando la mail ...

Io uso mail plus per inviare i file pdf ad esempio, mentre per inviare file word o excell ecc... uso tranquillamente la mail normale, basta semplicemente salvare il file sul telefono (da skydrive ad esempio), entrare nell'hub office, selezionare il percorso "telefono", tappare a lungo e fare condividi-outlook.

grazie a tutti, appena posso smanetto e provo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy