Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche Fb


sandro85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragassuoli da un giorno sono un FIERO possessore di Lumia 800 dopo aver venduto il mio iPhone.. è un altro mondo.. veramente un telefono veloce bello.. me gusta!

Ho un problema però.. praticamente con facebook nn mi arrivano le notifiche... ho abilitato dalle impost. di fb di ricevere le notifiche sia Toast che Tile.. ma nn mi arriva niente..quando apro FB trovo notifiche e mail che nn mi segnala invece da nessuna parte il cell.. qualche idea su come posso risolvere?

ty in anticipo

Sandro! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

se fate la prova accedendo con 2 account a facebook (uno col pc uno col cell), noterete che le notiche comunque non arrivano e i messaggi in chat arrivano in tempo reale solo quando il cellulare è acceso. non credo ci sia un modo per accelerare il tutto. Il problema è che confrontando la ricezone e-mail con android o ios apple il nostro wp è moooolto mooooolto più lento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy