Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Wireless Impossibile


Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho provato a collegare in wireless il mio Lumia 800 e non ci sono riuscito; mi da questo errore:

Che cosa succede?

Errore di rete - C00D07C9

Il software Zune non riesce a connettersi al punto di accesso della rete wireless. Il problema potrebbe verificarsi quando un computer è collegato a una rete pubblica e Windows Firewall è attivato.

Qualcuno sa aiutarmi? Ho Windows 7 con connessione fastweb

Ho provato a smanettare nel firewall, ma niente.

Grazie a tutti in anticipo

Allora, sono riuscito a collegare in wireless il telefono, anche se non ho capito a cosa serve; adesso il mio problema però è Play To, nel senso, che quando provo a trasmettere mi dice: "verifica che il dispositivo a cui desideri trasmettere supporti DLNA sia acceso. Prova a disattivare e riattivare la connessione wi-fi del telefono.

Niente, non sono riuscito, eppure ho seguito passo passo la videoguida che ho trovato su questo forum

Modificato da Alfonso Noindicaotro Lacagnina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ho provato a collegare in wireless il mio Lumia 800 e non ci sono riuscito; mi da questo errore:

Che cosa succede?

Errore di rete - C00D07C9

Il software Zune non riesce a connettersi al punto di accesso della rete wireless. Il problema potrebbe verificarsi quando un computer è collegato a una rete pubblica e Windows Firewall è attivato.

Qualcuno sa aiutarmi? Ho Windows 7 con connessione fastweb

Ho provato a smanettare nel firewall, ma niente.

Grazie a tutti in anticipo

Allora, sono riuscito a collegare in wireless il telefono, anche se non ho capito a cosa serve; adesso il mio problema però è Play To, nel senso, che quando provo a trasmettere mi dice: "verifica che il dispositivo a cui desideri trasmettere supporti DLNA sia acceso. Prova a disattivare e riattivare la connessione wi-fi del telefono.

Niente, non sono riuscito, eppure ho seguito passo passo la videoguida che ho trovato su questo forum

prova per il momento a disabilitare il firewall del PC ed il firewall di altri eventuali antivirus ( symantec ne ha uno rognoso ma disabilitabile all'occorrenza ) .

Al termine delle prove ricordati di RIABILITARE TUTTO QUANTO :crying_anim02: se non vuoi avere sorprese.

Modificato da coccoliso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy