fromy Posted August 17, 2012 Report Share Posted August 17, 2012 Ciao ragazzi... dopo che ho istallato questo facebook...http://www.nokioteca.net/blog/2011/03/facebook-for-nokia-per-tutti-i-symbian-touch/ nn riesco a trovare dove lo mette.. per aprirlo.... però nelle istallazioni e applicazioni.. c'è...e riesco a disistallarlo... come mai??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
klodi_b1 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 (edited) Ciao, ho avuto lo stesso problemma, un po' tutti mi sa... C'è un problema nel file d'installazione che va corretto manualmente. Purtroppo non ho i file pronti ma ti posso indicare il modo per risolvere il problema.. Step 1 Ti serve un programma che si chiama "sis editor" e lo devi installare nel telefono Step 2 Il file c he vuoi installare mettilo in una cartella del telefono in modo da rintraciarlo facilmente, tipo se ce l'hai nei file scaricati (cartella download) e la memoria telefono o nella memory card...ricordati il percorso. Step 3 Apri Sis Editor, vai su options-open sis/sisx file e sucessivamente selezioni il file. Appariranno tutte le informazioni sul programma. Step 4 Vai su file list e ti trovi il wgz file, fai extract e salvalo in una cartella che ti e comdo trovarlo. Step 5 apri il wgz file salvato in precedenza e vedrai che ci sara l'icona e puoi avviare il programma. In pratica prima non lo trovavi da nessuna parte perche' non c'era propio, non era installato del tutto Questo problema c'è solo su alcuni device s5th tra cui c5-03, questo per quanto ho potuto informarmi. Saluti, K Edited August 24, 2012 by klodi_b1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fromy Posted September 6, 2012 Author Report Share Posted September 6, 2012 Ciao, ho avuto lo stesso problemma, un po' tutti mi sa... C'è un problema nel file d'installazione che va corretto manualmente. Purtroppo non ho i file pronti ma ti posso indicare il modo per risolvere il problema.. Step 1 Ti serve un programma che si chiama "sis editor" e lo devi installare nel telefono Step 2 Il file c he vuoi installare mettilo in una cartella del telefono in modo da rintraciarlo facilmente, tipo se ce l'hai nei file scaricati (cartella download) e la memoria telefono o nella memory card...ricordati il percorso. Step 3 Apri Sis Editor, vai su options-open sis/sisx file e sucessivamente selezioni il file. Appariranno tutte le informazioni sul programma. Step 4 Vai su file list e ti trovi il wgz file, fai extract e salvalo in una cartella che ti e comdo trovarlo. Step 5 apri il wgz file salvato in precedenza e vedrai che ci sara l'icona e puoi avviare il programma. In pratica prima non lo trovavi da nessuna parte perche' non c'era propio, non era installato del tutto Questo problema c'è solo su alcuni device s5th tra cui c5-03, questo per quanto ho potuto informarmi. Saluti, K ma il problema che nn trovo questo sis editor... se lo trovo mi dice che nn è compatibile!!!! dove posso trovarlo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fromy Posted September 6, 2012 Author Report Share Posted September 6, 2012 (edited) sono riuscito....ma quando apro facebook metto email e posword...ma poi mi da errore inreversibile e dice di riavviare il dispositivo.....mi sa che ho cancellato qualcosa di troppo qualche tempo fa!!!! che faccio??? Edited September 6, 2012 by fromy Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelOf Justice Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 da lo stesso errore anche a me.. da qualche gg ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelOf Justice Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Cmq se installi la versione 2.0 non hai problemi.. con 1.0 da anche ame quel problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
fromy Posted September 10, 2012 Author Report Share Posted September 10, 2012 Cmq se installi la versione 2.0 non hai problemi.. con 1.0 da anche ame quel problema Cmq se installi la versione 2.0 non hai problemi.. con 1.0 da anche ame quel problema e dove la trovo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelOf Justice Posted September 11, 2012 Report Share Posted September 11, 2012 Direttamente su Nokia Store... la scarichi direttamente dal cell.... io ho fatto cosi... ma 1.0 cmq la preferivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fromy Posted September 11, 2012 Author Report Share Posted September 11, 2012 Direttamente su Nokia Store... la scarichi direttamente dal cell.... io ho fatto cosi... ma 1.0 cmq la preferivo... Direttamente su Nokia Store... la scarichi direttamente dal cell.... io ho fatto cosi... ma 1.0 cmq la preferivo... nn riesci a postarmi propri il link????ma da quanto è uscito?? esattamente come si chiama?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fromy Posted September 11, 2012 Author Report Share Posted September 11, 2012 comunque ho installato anche facebook touch fre.. ma si vede male.. nel senso che le foto ok si vedono bene.. ma intorno alle foto dove dovrebbe esserci la scritta o il nome utente.. si vede veraente male!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelOf Justice Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Quello non l'ho provato... ho installato il primo che mi esce.... Facebook.... ma preferico cmq 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fromy Posted September 17, 2012 Author Report Share Posted September 17, 2012 io li ho provati tutti... ma nn si può neanche associare uno stato con un'amico... tipo come si fa sul pc con la @ Link to comment Share on other sites More sharing options...
fromy Posted September 17, 2012 Author Report Share Posted September 17, 2012 ragazzi ma perchè con facebook 1.0 o 2.0 che sia... mi si connette solo con il wi-fi.... sono in giro e nn va...dopo un po che c'è la schermata per entrare...poi mi dice che nn c'è la connessione o ci sono problemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now