Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokia Lumia (710) Può Condividere La Rete Internet (Abbonamento Tim) Con Un Pc?


SuperPades
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che andrò in un altra casa (dove non ci sarà il Wi Fi) ho deciso di attivare un abbonamento di internet per il mio Nokia 710: TIMxSMARTPHONE , http://www.tim.it/internet/da-telefonino-ricaricabile/timxsmartphone .

Sui dettagli dice: "Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB (corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati da telefonino) sino al successivo rinnovo dell'offerta, la velocità della navigazione diventa di 64Kbps senza costi aggiuntivi."

Quindi questo significa che 250mb è la velocità??? Ed è una alta velocità oppure non tanto?

Volevo chiedervi:

Posso usare il mio Nokia Lumia 710 per navigare su internet con un PC portatile?

Conviene fare questa cosa? Avendo (solo) 500Mb a disposizione?! Navigare sul cellulare e dal PC si consumano gli stessi MB o dal PC è maggiore? Ma sul sito della TIM c'è scritto che è a TEMPO ILLIMITATO, quindi ci posso stare quanto mi pare? Oppure c'è un limite?

Che cosa dovrei fare per utilizzare internet sul PC avendo l'abbonamento sul cellulare? Non mi dite di comprare una chiavetta perché non voglio. :worried_anim:

Grazie mille. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy