Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Asha 300 Contatti Mescolati Con Un Altro Nokia


lg1982fe
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho fatto il backup di un n95 di un amico che deve mandare il cell a riparare per problemi al display. Nel frattempo ha comprato un asha 300..... io uso nokia suite. E' successo questo:

io ho un n73 e mi ha mischiato i contatti della rubrica del mio n73 con il suo. C'è modo di tenere le due cose separate? Io ho salvato sia il backup dell'n95 ma anche quello del mio n73, ma come faccio a decidere quali info vedere quando apro nokia suite?

*precisazione è successo anche per gli sms

Modificato da lg1982fe
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che è stato mescolato assieme, dovrebbero essere i dati sincronizzati. Il backup è un file e quando lo salvi non va a coprire un altro file, rimane quello. Poi mi fà strano, perchè sia quando fai il backup che quando lo ripristini, ti viene sempre proposta la scelta dei dati da backuppare e da ripristinare. Ti fa un elenco con Rubrica, Immagini, Video, Impostazioni, ecc. con a fianco un quadratino che puoi spuntare o meno a seconda dei tuoi interessi. Magari, anche per gioco, prova a collegare N73 o Asha 300 e vedi di prendere dimestichezza con i comandi. Tra l' altro di Nokia Suite è appena uscita una nuova versione: V. 3.5.34.0. Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente. Quello che ho voluto significare sopra. La sincronizzazione consiglio di farla solo per il cellulare principale, gli altri è bene fare solo il backup, altrimenti ti ritrovi con i dati di due telefoni (o tre) mescolati assieme. In ogni caso il backup non è la sincronizzazione, quindi i dati se sono stati backuppati, sono contenuti in un file e sono solo quelli di quel telefono. (naturalmente potrebbe essere che il backup contiene i dati mescolati, nel caso che tu abbia prima sincronizzato, quindi i dati di uno confluiscono nell' altro sommandosi, poi hai fatto il backup...) :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy