Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Whatsapp


Vitty69
 Share

Recommended Posts

Salve,oggi ho ricevuto l' aggiornamento di whatsapp sul mio lumia 800,ho notato che ora non posso più scrivere messaggi lunghi perché dopo alcune righe le lettere non sono più visibili nel rettangolo di scrittura..succede anche ad altri?ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche a me succede la stessa identica cosa però ho anche un'altro problema che spero mi aiuterete a risovere. Dopo l'aggiornamento di whatsapp è successo che praticamente quando blocco il cell e lo illumino solamente mi compare la tastiera della musica attivata con sotto un simbolo che è un pallino dentro a tre parentesi tonde aperte e chiuse. Vi prego aiutatemi.. perchè la musica non è attivata.. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'ulteriore stranezza di wa dopo l'aggiornamento è l'utilizzo della wifi in background.

Io non ho il pacchetto dati e quando entra in funzione il blocco tasti si spegne la wifi.

Dopo l'aggiornamento anche wa è diventata attiva in background (cosa che prima non era) ma la wifi funziona col blocco tasti inserito a targhe alterne e non capisco il perché.

A me farebbe assai comodo che la wifi rimanga sempre accesa.

ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione e parlo sempre di cellulare non in ricarica

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'ulteriore stranezza di wa dopo l'aggiornamento è l'utilizzo della wifi in background.

Io non ho il pacchetto dati e quando entra in funzione il blocco tasti si spegne la wifi.

Dopo l'aggiornamento anche wa è diventata attiva in background (cosa che prima non era) ma la wifi funziona col blocco tasti inserito a targhe alterne e non capisco il perché.

A me farebbe assai comodo che la wifi rimanga sempre accesa.

ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione e parlo sempre di cellulare non in ricarica

La Wi-Fi ha sempre funzionato così! A meno che non ci sia un trasferimento dati in corso, la Wi-Fi viene sempre spenta per preservare la batteria ed è un'impostazione che non si può modificare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato anche io il problema di WhatsApp delle righe "nascoste", però non credo sia necessario gridare allo scandalo, per il resto l'applicazione va abbastanza bene, testata anche su Lumia 610 le notifiche arrivano subito sia in Wi-Fi che rete dati; se proprio si vuole scrivere e ricontrollare dopo aver scritto un canto da Divina Commedia si può sempre premere indietro e leggere tutto senza tastiera, altrimenti spezzando il messaggio penso che la cosa sia abbastanza risolvibile :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non vi preoccupate dai, è un os nuovo ti pare che non aggiornano whatsapp? Pensate che a symbian fatto 5 aggiornamenti la settimana per problemi tecnici (del tipo non si connette) figuratevi se non risolvono in tempi ragionevoli questo piccolo bug

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! dopo l'ultimo aggiornamento noto che whatsapp tende a bloccarsi molto spesso e che mi tocca riavviarlo per ricevere i messaggi e per scriverli perchè altrimenti rimango ferma con la schermata bloccata. succede anche a voi?!

Anche a me si blocca...soprattutto quando scorro i messaggi un po' indietro nel tempo...però aspettando un attimo si sblocca da solo di solito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo basta disattivare le notifiche push dalle impostazioni di whatsapp. In questo modo dovrebbe comparire solo l'avviso nella live tile sull'home screen e non la barra blu in cima allo schermo (cioè la notifica). Se invece vuoi che non compaia nemmeno l'avviso nella tile bisogna eliminare dalla home la live tile. Così però l'app non funziona più in background e vedi i messaggi solo quando apri l'applicazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io sono più le volte che chiudo e apro whatsapp perchè va in crash di quelle in cui riesco a usarlo normalmente...da quando c'è stato il nuovo aggiornamento è una tragedia..si blocca mentre scrivo i messaggi e vado alla cieca perchè scrive la frase tutta insieme quando si risblocca, devo riavviarlo per leggere la metà dei mex che mi vengono mandati perchè altrimenti non me li visualizza e succede pure che non invia la notifica quando mi scrivono...speriamo che sia un problema passeggero! mah! il problema che non leggi le righe dopo la seconda che scrivi mi pare il meno a questo punto

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema di togliere e installare di nuovo l'app....è che ti perdi i contenuti multimediali scambiati (audio e video soprattutto...visto che non si sa dove li salva e non si possono trasferire altrove)

Le foto restano...il resto no...

e non si possono nemmeno salvare le conversazioni (cosa che si faceva su Symbian)...

Si blocca...è pesante...usarlo...scalda lo schermo...e ciao batteria! direi che son questi i problemi...non il fatto di non poter inserire emoticon a quintali (che poi...basta tappare sulle faccine 2 volte di seguito per bloccare la schermata faccine...o almeno...così son riuscito a tener su la tendina) o che scompaia il testo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy