Jump to content
Nokioteca Forum

Suggerimenti Windowsteca App V. 1.11


Kirenenko
 Share

Recommended Posts

Se avete suggerimenti per migliorare la Windowsteca app, fatevi avanti e siate numerosi!!!

Assieme allo staff valuteremo e discuteremo insieme le vostre proposte per la versione 1.11 dell'app numero 1 per essere sempre aggiornati sul vostro OS preferito!

La versione 1.10 è in attesa di passare la certificazione Microsoft e dovrebbe correggere i problemi riscontrati da alcuni utenti nell'apertura degli articoli.

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima dell'update del firmware funzionava, adesso quando voglio aprire l' articolo per leggerlo non me li apre....

Speriamo nell'aggiornamento, perché questa app è molto interessante in quanto ci aggiorna sempre.... se gli articoli si aprono....;-)

Ho fatto un piccolo esperimento nell'attesa che la 1.10 sia disponibile al download... Prova a riaprire qualche articolo e dimmi se ora funziona....

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccone uno: per poter commentare gli articoli dall'app, non sarebbe utile accedervi con l'account di nokioteca?

Ma questo non è possibile nemmeno da browser desktop, Nokioteca e Windowsteca utilizzano i commenti di Wordpress e non hanno nulla a che vedere con il forum ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Se avete suggerimenti per migliorare la Windowsteca app, fatevi avanti e siate numerosi!!!

Assieme allo staff valuteremo e discuteremo insieme le vostre proposte per la versione 1.11 dell'app numero 1 per essere sempre aggiornati sul vostro OS preferito!

La versione 1.10 è in attesa di passare la certificazione Microsoft e dovrebbe correggere i problemi riscontrati da alcuni utenti nell'apertura degli articoli.

Per migliorare l'app windowsteca dovete far si che si possa mettere mipiace o nonmipiace ai commenti, come dal browser!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto...

graficamente é molto gradevole; unico inconveniente: le linee dello sfondo (se attivato) fanno perdere un pochino in termini di lettura perché il colore è molto simile al corpo degli articoli.

Per quanto riguarda la app in sé aggiungerei una funzionalità tipo Sysapp Pusher ma relativa alle sole app di sistema.

Dimenticavo: una funzione "Cerca"... per lo meno io non la vedo...

Modificato da bigilab
Link to comment
Condividi su altri siti

Io gradirei poter vedere i video da youtube direttamente nell' app, poter accedere alle applicazioni senza dover cliccare sul link e farlo aprire nel browser (un po come l app di wpcentral) e..boh ora non mi viene in mente altro, spero di essere stato utile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Certe volte va in crash oppure non carica le notizie anche se connessa a internet . Perchè non fate una funzione che si possono scegliere le notizie in base ad una categoria e quando esce una notizia riguardante l'argomento scelto esce una notifica ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fare in modo di ricevere le notifiche in modo puntuale, perché a oggi arrivano in modo saltuario e discontinuo. Grazie

Oggi non è stata pubblicata ancora alcuna notizia, per cui no capisco come tu faccia a dirlo :)

Comunque a me non dà problemi, sicuro di avere il background agent di Windowsteca attivo in impostazioni->spostati a destra->attività in background?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy