Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Kirenenko

Suggerimenti Windowsteca App V. 1.11

Recommended Posts

Se avete suggerimenti per migliorare la Windowsteca app, fatevi avanti e siate numerosi!!!

Assieme allo staff valuteremo e discuteremo insieme le vostre proposte per la versione 1.11 dell'app numero 1 per essere sempre aggiornati sul vostro OS preferito!

La versione 1.10 è in attesa di passare la certificazione Microsoft e dovrebbe correggere i problemi riscontrati da alcuni utenti nell'apertura degli articoli.

Edited by Kirenenko

Prima dell'update del firmware funzionava, adesso quando voglio aprire l' articolo per leggerlo non me li apre....

Speriamo nell'aggiornamento, perché questa app è molto interessante in quanto ci aggiorna sempre.... se gli articoli si aprono....;-)

Prima dell'update del firmware funzionava, adesso quando voglio aprire l' articolo per leggerlo non me li apre....

Speriamo nell'aggiornamento, perché questa app è molto interessante in quanto ci aggiorna sempre.... se gli articoli si aprono....;-)

Ho fatto un piccolo esperimento nell'attesa che la 1.10 sia disponibile al download... Prova a riaprire qualche articolo e dimmi se ora funziona....

Mi raccomando, non siate troppo numerosi con le vostre richieste! :lol:

Io ho provato ora e gli articoli ancora non me li apre, :( se invece mi collego ad una rete wifi il problema scompare! Per i suggerimenti ora ci penso ;)

• Like 1

Eccone uno: per poter commentare gli articoli dall'app, non sarebbe utile accedervi con l'account di nokioteca?

Edited by cassymarco

Eccone uno: per poter commentare gli articoli dall'app, non sarebbe utile accedervi con l'account di nokioteca?

Ma questo non è possibile nemmeno da browser desktop, Nokioteca e Windowsteca utilizzano i commenti di Wordpress e non hanno nulla a che vedere con il forum ;)

oooooook ;) Cmq non mi ha notificato la tua risp il sito :( oppure sbaglio io a guardare.... io ho ho messo segui questa discussione... e poi?

Una volta che la 1.11 è RTM non lamentatevi se non ha alcune features che volevate!

Chi ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre (o per lo meno fino alla 1.12) :lol:

Non so se sia un problema del mio Lumia 610 m capita che ogni volta che apro un post con commenti numerosi, l'app va in crash. Comunque complimenti è davvero una bella applicazione, la consulto quotidianamente.

Io direi che ha già tutto quello che serve, una volta corretti gli eventuali bug è a posto, non bisogna mica per forza aggiungere qualcosa

Se avete suggerimenti per migliorare la Windowsteca app, fatevi avanti e siate numerosi!!!

Assieme allo staff valuteremo e discuteremo insieme le vostre proposte per la versione 1.11 dell'app numero 1 per essere sempre aggiornati sul vostro OS preferito!

La versione 1.10 è in attesa di passare la certificazione Microsoft e dovrebbe correggere i problemi riscontrati da alcuni utenti nell'apertura degli articoli.

Per migliorare l'app windowsteca dovete far si che si possa mettere mipiace o nonmipiace ai commenti, come dal browser!

Mi permetto...

graficamente é molto gradevole; unico inconveniente: le linee dello sfondo (se attivato) fanno perdere un pochino in termini di lettura perché il colore è molto simile al corpo degli articoli.

Per quanto riguarda la app in sé aggiungerei una funzionalità tipo Sysapp Pusher ma relativa alle sole app di sistema.

Dimenticavo: una funzione "Cerca"... per lo meno io non la vedo...

Edited by bigilab

Io gradirei poter vedere i video da youtube direttamente nell' app, poter accedere alle applicazioni senza dover cliccare sul link e farlo aprire nel browser (un po come l app di wpcentral) e..boh ora non mi viene in mente altro, spero di essere stato utile :)

Certe volte va in crash oppure non carica le notizie anche se connessa a internet . Perchè non fate una funzione che si possono scegliere le notizie in base ad una categoria e quando esce una notizia riguardante l'argomento scelto esce una notifica ?

E aggiungere una tile animata con l'anteprima dell'ultima notizia postata, ke naturalmente si aggiorni automaticamente?

Potreste fare come l' app di TechGenius k per vedere un video di youtube basta cliccare play, non comrle adesso k ti porta ad un link sul web

E aggiungere una tile animata con l'anteprima dell'ultima notizia postata, ke naturalmente si aggiorni automaticamente?

È una feature già presente. Basta abilitarla dalle impostazioni dell'app!

È una feature già presente. Basta abilitarla dalle impostazioni dell'app!

forse allora nn è disponibile x il lumia 610 oppure x i wp7.8...

• Like 1

forse allora nn è disponibile x il lumia 610 oppure x i wp7.8...

Allora no, il Lumia 610 non supporta i background agent, che in questo caso aggiornano la tile.

Edited by CusiUBS

Allora no, il Lumia 610 non supporta i background agent, che in questo caso aggiornano la tile.

Immaginavo....grazie...

Fare in modo di ricevere le notifiche in modo puntuale, perché a oggi arrivano in modo saltuario e discontinuo. Grazie

Oggi non è stata pubblicata ancora alcuna notizia, per cui no capisco come tu faccia a dirlo :)

Comunque a me non dà problemi, sicuro di avere il background agent di Windowsteca attivo in impostazioni->spostati a destra->attività in background?