Jump to content
Nokioteca Forum

Molome - Condivisione Foto


Forrest
 Share

Recommended Posts

Ho un dubbio sull'applicazione MoloMe, come mai condividendo le foto su Twitter non viene visualizzata nè l'immagine nè la miniatura (ma solo il link)?

Mentre su Facebook solo la miniatura ma non l'immagine bella grande? Ho visto diversi utenti pubblicare le foto tramite l'app su Facebook e usciva la foto grande (stile Instagram) invece a me esce una piccola miniatura...può essere che loro utilizzino MoloMe per Android e quindi come sempre l'app per Symbian è sviluppata peggio? O sbaglio qualcosa io...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho scoperto il problema per quanto riguarda Facebook...se la foto è condivisa subito su Facebook (cioè appena creata) viene visualizzata grande, altrimenti se condivisa in seguito (Re-sharing) viene visualizzata come link e quindi solo l'anteprima piccola che rimanda al profilo MoloMe....

Per Twitter invece rimane un mistero, sia condivisa subito che in seguito, l'immagine non viene visualizzata per niente, ma si vede solo il link...mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il problema non è Molome ma Twitter che deve approvare la partecipazione al programma per gli sviluppatori Twitter Card che consente l'anteprima delle foto su Twitter appunto.

Lo sviluppatore di Molome ha chiesto più volte l'approvazione, ma sta ancora aspettando una risposta.

Questo è il link con la sua richiesta: https://dev.twitter.com/discussions/10108

Spero di essere stata d'aiuto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è Molome ma Twitter che deve approvare la partecipazione al programma per gli sviluppatori Twitter Card che consente l'anteprima delle foto su Twitter appunto.

Lo sviluppatore di Molome ha chiesto più volte l'approvazione, ma sta ancora aspettando una risposta.

Questo è il link con la sua richiesta: https://dev.twitter.com/discussions/10108

Spero di essere stata d'aiuto :)

grazie mille per l'informazione...pare che sia questione di poco tempo e risolvano..ottima notizia x tutti gli amanti di questa app

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi...io ho diciamo lo stesso problema... faccio la foto con Molome, sono loggato sia in facebook che in twitter...per twitter abbiamo capito che non ci sta nulla da fare...ma quando condivido la foto, la prima volta, mi dice che è stata condivisa, ma sul mio profilo facebook non ce, per capirci non ce manco l'album Molome Photo... defo fare reshared , e come diceva il ragazzo, condivide solo il link!!! qualcosa a riguardo lo sapete?? ps . nokia n97 mini... grazieeee

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...io ho diciamo lo stesso problema... faccio la foto con Molome, sono loggato sia in facebook che in twitter...per twitter abbiamo capito che non ci sta nulla da fare...ma quando condivido la foto, la prima volta, mi dice che è stata condivisa, ma sul mio profilo facebook non ce, per capirci non ce manco l'album Molome Photo... defo fare reshared , e come diceva il ragazzo, condivide solo il link!!! qualcosa a riguardo lo sapete?? ps . nokia n97 mini... grazieeee

Per Twitter dovrebbe essere questione di tempo e risolvono...per Facebook a me funziona ancora, l'unica cosa che è cambiata è che è leggermente diversa la condivisione (non so se è colpa mia che ho cambiato le impostazioni di Facebook o è Molome che si è aggiornato)

ora quando pubblico direttamente una foto su Facebook, invece della scritta che ho messo seguita dal link, esce: Nome Cognome took NOME DELLA FOTO with Molome e sotto come prima, la scritta seguita dal link, e ovviamente la foto...però è un tipo di notizia diversa per Facebook, infatti non si può mettere la notizia in evidenza sul proprio diario, quindi mostrare la foto larga

Infine una cosa che hanno aggiunto per Facebook, sono i "mi piace" che si mettono su MOLOME, ora vengono visualizzati dai propri amici Facebook...mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy