Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Bug Barra Del Volume


haste
 Share

Recommended Posts

Ciao,quando con i "comodissimi" tasti laterali aumento o diminuisco il volume al di sotto del numero da 0 a 30 mi compaiono i simboli play,rewind,pause ecc.. Come se stessi ascoltando musica,anche se non sto assolutamente ascoltando niente! Cliccando play non si sente nulla. L'app stop the music rimuove temporaneamente questo problema. Che fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

I comandi compaiono sempre, dopo che hai ascoltato almeno un brano. Nessun bug quindi.

Più che altro ci dovrebbe essere scritto poco sotto che brano è in pausa. Cosa c'è scritto? C'è un simbolino tondo a sinistra di tale scritta?

Ne approfitto per ribadire che a parte l'effetto estetico, l'app stop the music non serve ad un accidente, perchè la musica in pausa non risolve nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai aggiornato whatsapp alla ver 2.8, su un sito spagnolo dicono che quello è una specie di trucco che hanno fatto loro para che whatsapp continui a darti degli avvisi in time quando il telefono è con il blocco schermo e rete wifi disattivata a causa dello blocco.... sarà cosi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai aggiornato whatsapp alla ver 2.8, su un sito spagnolo dicono che quello è una specie di trucco che hanno fatto loro para che whatsapp continui a darti degli avvisi in time quando il telefono è con il blocco schermo e rete wifi disattivata a causa dello blocco.... sarà cosi?

Trucco per gli avvisi? Mi sembra molto strano... Quello è uno streaming agent, non credo possa dare notifiche.... E se può è un disastro in termini di consumo di batteria.

Nei prossimi giorni verificherò che sia effettivamente possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy