Jump to content
Nokioteca Forum

Thumbnail Folders Che Non Va..


albo86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!

come dal blog:

https://www.nokioteca.net/blog/2012/08/thumbnail-folders-free-trasforma-licona-delle-cartelle-del-menu-del-tuo-device-symbian/

non capisco perchè non riesco a far funzionare il programma

vi posto qualche fotina:

scr000003i.jpg

Shot at 2012-08-12

scr000002s.jpg

Shot at 2012-08-12

scr000001j.jpg

Shot at 2012-08-12

ecco questo è qullo che vedo

ho notato che lo screenshot che c’é nello store nn corrisponde a quello che vedo.. Nel senso che nello screenshot dello store c’é un menu con più voci come “update floders on start” e “autostart”..

Nel programma che ho scaricato, vedo solo “update floders”..

Può essere anche quello un problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la versione 1.2 full (1 euro), quella uscita un paio di giorni fa... Ma sul nokia store la 1.2 sembra essere quella più recente per n8. Tu dove l'hai trovata la 1.3?

Un'altra cosa che ho notato, sul nokia store c'è scritto di rimuovere la versione 1.0 (se già installata) prima di scaricare e installare la 1.2... Forse questo è il problema per chi ha scaricato l'app e non gli funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la versione 1.2 full (1 euro), quella uscita un paio di giorni fa... Ma sul nokia store la 1.2 sembra essere quella più recente per n8. Tu dove l'hai trovata la 1.3?

Un'altra cosa che ho notato, sul nokia store c'è scritto di rimuovere la versione 1.0 (se già installata) prima di scaricare e installare la 1.2... Forse questo è il problema per chi ha scaricato l'app e non gli funziona.

Sullo store è presente la 1.3.. Prova a fare come suggerito dallo store.. Comunque non tutte le cartelle vengono modificate dall'app.. Alcune mi restano tali quali..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy