Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Che Non Si Resetta.


~devArt
 Share

Recommended Posts

Ho provato a fare l'hard reset 10 volte ma non si resetta. Tengo premuto il volume verso giù (per abbassarlo), tasto fotocamera, tasto menu e poi tasto accensione sino a quando non vibra ma il telefono si accende e basta normalmente. CHE DEVO FAR PER RESETTARE QUESTO BENEDETTO TELEFONO?!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

identico problema....io li tengo premuti ma quando lo avevo rifatto mi sembra di ricordare che sentivo una piccola vibrazione e lasciavo allora il tasto accensione mantendendo premuti gli altri fino alla data e ora.. non so se davvero dovrei sentire una sola vibrazione...io ne sento dopo subito tre di vibrazioni...e a quel punto lascio il tasto accensione lasciano premuti gli altri..ma non succede più nulla...si limita ad un ravvio forzato... dove sbaglio? se d'aiuto il problema nasce (credo) dal fatto che ho sul mio n8 la joslog mif mod e che per errore volenfo installare menu grid anziché per belle (come avevo rifatto) ho installato la mod per belle fp1 ...un macello...non riesco ne a telefonare e ne a rispondere alle chiamate e al posto del menu ho una schermata nera mai vista e non mi fa muovere da lì!!! aiuto!!!...Ps. ho provato a tenerli premuti anche dopo la _le vibrazioni...ma non succede nulla..

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy