Jump to content
Nokioteca Forum

E Meglio La Ps3 O La Xbox 360 X Voi ? :)


Edi Pavi
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

come joistick è meglio la ps3 visto che è più semplice, dal punto di vista grafico sono uguali (e non ce ne deve fregare niente perché la grafica non conta) come tecnologia è meglio la xbox (nel senso delle cose che la microsoft è riuscita a farci, come il kinekt che è superiore al playstation move) quindi più o meno in se sono uguali ma io preferisco la xbox

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Non è tanta la differenza, ma secondo me è un po meglio la xbox sia perché il joystick è eccezionale, è molto più comodo di quello della ps3 , sia perché il kinect è migliore di psmove. C'è anche una cosa di cui tenere conto: il gioco online su ps3 è gratis ma a rischio continuo di virus, mentre su xbox costa 60€ l'anno ma non c'è il rischio di prendere virus ed è molto più veloce. Poi è molto più bella anche esteticamente secondo me

Link to comment
Condividi su altri siti

Xbox 360 : Migliore esperienza user, chat vocale, facilità nel creare gruppi e online più fluido e stabile. Insomma se per te il multi con gli amici è fondamentale punta su xbox360, pad più comodo per fps, tps e guida. Sei sei fan di Halo, Gear of wars, Forza motorsport, Fable ecc.. comprala PS: Kinect inutile, poco preciso e giochi lame

PS3: Lettore BD (da non sottovalutare), ottime esclusive (Uncharted, Last of us, Heavy rain, Beyond: two souls, Metal Gear ecc..) a mio avviso migliori dell'xbox, ma è solo un mio parere, multiplayer gratuito, pad più congeniale per picchiaduro, hack'n slash, sport, azione e simili. Se poi vuoi smanacciare tipo wii ti compri il move e smanacci quanto vuoi, lame anche questo ma un pelo piu preciso del kinect.

Io le ho tutte e due e ti dirò...la ps3 prende polvere a meno che non compri giochi in single player, l'xbox la uso per GTAonline, picchiaduro, battlefield, borderlands...insomma tutto quello che mi permette di stare in party con altri amici e ridere mentre si gioca. Con la ps3 non è possibile a meno di implementazioni specifiche nei singoli giochi. Nel senso, con xbox tu fai il party e parli con gli amici anche se loro giocano a NFS e tu stai su Minecraft, su ps3 per fare una chat vocale multipla devi essere sullo stesso gioco e solo in determinate situazioni.

Spero di avervi confuso per bene le idee....buon acquisto :D

PS: Mi sono accorto adesso che il topic è stato riesumato da 2 anni fa... :facepalm:

Modificato da Tuzzio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi ma la ps3 la trovo solo da 12gb,con un hd più capiente non si trova più? Quella da 12gb mi sembra piccolina come hd oppure mi sbaglio, non ci capisco niente, oppure devo puntare su una xbox? Non ho grandi pretese come giochi e non ci gioco online

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy