Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

salve a tutti, ho acquistato un nokia n9 la scorsa settimana, ieri sera ho scattato alcune foto, poi in un secondo momento volevo scattarne altre e mi sono reso conto che nel display della fotocamera, nella parte della schermata dove c'è il flash, appare in rosso il simbolo del flash con un punto esclamativo, provando a scattare mi sono accorto che il flash non funziona allo scatto, il telefono è aggiornato al pr 1.3, spero qualcuno sappia aiutarmi, grazie in anticipo.

@davvidee: evitiamo certi modi di intercalare, non siamo in una bettola qui dentro...inoltre il tuo esprimerti è completamente gratuito, se ti sei iscritto al forum per postare bestemmie puoi tranquillamente uscirne...non è il primo messaggio che becco, fatti una vacanzetta, magari il caldo ti ha dato alla testa...questo è solo un avviso, alla prossima veranno presi provvedimenti...

Edited by vinceN70
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Potresti dirmi la differenza perché il mio era già aggiornato, prima avevo l'n900 che si é rotto e me l'hanno sostituito con l'n9. La versione è 1.3 (40.2012.21-3_pr_001)

beh semplicemente sai com'è stato aggiornato... :) se lo aggiorni tu stesso sai la procedura usata e se hai fatto o meno una formattazione prima dell'update, tutto qui il discorso... :) ma hai anche tu lo stesso problema?

beh semplicemente sai com'è stato aggiornato... :) se lo aggiorni tu stesso sai la procedura usata e se hai fatto o meno una formattazione prima dell'update, tutto qui il discorso... :) ma hai anche tu lo stesso problema?

No io ho problemi con il lettore musicale improvvisamente é diventato troppo lento per aprirsi ci mette circa 30 sec, e come musica ho circa 2gb

beh 2gb non sono pochi... :) comunque tenta prima un semplice riavvio del telefono, se ciò non dovesse funzionare prova a togliere della musica e vedere se si velocizza... :) se neanche questo funziona, prova a riaggiornare il firmware...

Grazie.. cmq credo sia dovuto alla barra che ho installato quella nel menu a tendina per cambiare canzoni (non mi ricordo il nome) questo problema mi ha fatto trovare Quasarmx, che secondo il mio parere é un ottima alternativa al lettore musicale pre installato, veloce e con molte funzioni in più :-)