Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Il Touch Fa Capricci


Paky 93
 Share

Recommended Posts

Vi spiego il mio problema, dopo l'aggiornamento a nokia belle il touch del mio n8 fa capricci, cioè ritarda nei comandi, inoltre c'è una parte dello schermo che non risponde proprio...la parte centrale anche se premo non risponde ai comandi, ciioè tutto lo schermo funziona e quella parte non risponde proprio, come dovrei faree???

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi spiego il mio problema, dopo l'aggiornamento a nokia belle il touch del mio n8 fa capricci, cioè ritarda nei comandi, inoltre c'è una parte dello schermo che non risponde proprio...la parte centrale anche se premo non risponde ai comandi, ciioè tutto lo schermo funziona e quella parte non risponde proprio, come dovrei faree???

Buongiorno, beh, lasciando da parte gli indugi, io credo che la soluzione più immediata sia quella di un hard reset e reinstallazione del firmware. Chiaramente effettua un backup per non perdere i dati importanti.

Leggo da sempre che è consigliato un reset dopo l'aggiornamento. Io, per dirti la verità, non ne ho avuto bisogno, ma credo che nel tuo caso sia la miglior soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami per la domanda,sei sicuro che il reset sia andato a buon fine? Quale hai fatto? Ti ha chiesto di impostare paese, data e ora alla riaccensione? Se il Touch andava bene con Anna, deve farlo anche con Belle! Hai mica installato applicazioni particolari? Altrimenti potresti formattare anche la memoria di massa. E se è presente, prova anche a togliere la memory card.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami per la domanda,sei sicuro che il reset sia andato a buon fine? Quale hai fatto? Ti ha chiesto di impostare paese, data e ora alla riaccensione? Se il Touch andava bene con Anna, deve farlo anche con Belle! Hai mica installato applicazioni particolari? Altrimenti potresti formattare anche la memoria di massa. E se è presente, prova anche a togliere la memory card.

Ora stranamente va bene -.-" io sto coso non lo capisco..ma se istallo un cfw invalido la garanzia??
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto.. Però se devi andare in assistenza ti conviene reistallare il fw originale così in teoria non dovrebbero accorgersi.... ;)

Perfetto il cell ha ricominciato a fare i capricci...ho reinstallato symbian belle originale e ora appena torno dalle vacanze lo mando in assistenza...grazie ragazzi :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy