Jump to content
Nokioteca Forum

[Concerti] - Io C'ero, Io Ci Sarò, Tutto Quello Che Vi Piace


Recommended Posts

Il più bello?

Peter Punk - 02/04/2010 - New Age Club (TV)

Altri da ricordare?

Arcade Fire - 09/07/2011 - Lucca.

Marky Ramone's Blitzkrieg - 15-06-2011 - Vicenza.

Nightwish - 25/04/2012 - Forum Assago (MI).

Mi manca ancora un 'grosso concerto' da stadio, da 100.000 persone, dalla mattina aspettare in piedi IL GRANDE EVENTO

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il mio primo concerto è stato quello dei Tokio Hotel a Roma nel 2010 (ancora li seguo e sto aspettando il nuovo album), dopodiché ho accompagnato dei miei amici a vedere nel 2012 Laura Pausini e Tiziano Ferro, nonostante io non sia appassionata di musica italiana, tutto sommato sono stati dei bei concerti. Sempre nel 2012 ho avuto la grande fortuna di imbattermi in un concerto di Springsteen, mi ha cambiato proprio l'idea di concerto, per chi è appassionato di concerti non può assolutamente perderselo! Nel 2013 sono tornata a vedere il Boss, è diventato una sorta di droga, ho concluso poi andando al concerto dei Bon Jovi lo scorso giugno a San Siro. Spero di poter vedere presto i Tokio Hotel che sì, sono ancora il mio gruppo preferito, e sicuramente non potrò più rinunciare ad un concerto di Bruce! In un futuro mi auguro di poter vedere anche gli U2, ma per ora mi accontento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy