gianros Posted August 11, 2012 Report Share Posted August 11, 2012 Salve a tutti, voglio condividere con tutti voi uno dei miei temi premetto che avendo iniziato da solo senza aiuti potrebbero esserci alcuni "bug" che spero grazie a voi potranno essere aggiustati. Non sapendo come si caricano le immagini(e spero che qualcuno mi spieghi come si fa) vi invito a scaricare il pacchetto allegato contenente degli screenshot fatti direttamente dal mio telefono (nokia 5800 XM) prima di scaricare il tema vero e propio il link del tema è questo http://www.mediafire...z1tspebrutzyxbl per qualsiasi cosa mandatemi un messaggio grazie screenshot.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zorro-67 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Brabo, bel tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Sembra un bel tema (non posso provarlo) complimenti! Per le immagini: - Le carichi su un sito di "image hosting" e poi le linki direttamente col tasto "immagine". - Oppure le alleghi con l'allega file poco più in basso, e poi premi su "allega al messaggio": Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now