Jump to content
Nokioteca Forum

Peggior Nokia Di Sempre


Guest
 Share

Recommended Posts

Concordo con n96 e n97

Anche il 6555, il cell che avevo prima del 5800, bellissimo, ma costava troppo rispetto alle caratteristiche e alla concorrenza di altri nokia (3600 slide)... non che fosse il peggiore, ma è stato un flop secondo me, non l'ho mai visto in giro.

Link to comment
Condividi su altri siti

N96 sicuramente, ma aggiungerei anche E7-00. Da un cellulare con pretese Business mi aspettavo di più, non tanto dal sistema operativo, ma dall' hardware. Un processore da 680 MHz su un terminale del genere è una bestemmia. Poi che in qualche modo funzioni lo stesso... :crying_anim02:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

NOOO macche N96 e N97!!! il primo e' uscito quasi in contemporanea con l' N97 quindi non ha avuto il successo sperato!L' N97 non penso sia male come telefono anche per via del movimento della tastiera(poi ricopiato da HTC e Motorola).

Per me i peggior telefoni Nokia in quantita di vendite sono stati quelli appartenenti all' AMOUR SERIES e cioe il 7360,7370(poi 7373)e il 7380 molto innovativi per l'epoca.

Se invece ci riferiamo al peggior telefono in generale posso dire il 2650 per via dello schermo microscopico e del design non certo bellissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

n 96 n 97 n 92(mai arrivato in italia) ma anche xpress 5800...il peggior touch

di sempre ..l omnia hd lo umiliava in tutto e x tutto....il resto è storia. l ultimo vero

nokia è stato l n 95 8 giga,dopo il nulla.....

l'omnia hd ancora non era uscito quando debuttò il 5800. Ricordo che appena uscito era il miglior telefono touch secondo solo all'iphone. Ricordo anche che il 5800 ha più di 3 anni e ancora va in giro
Link to comment
Condividi su altri siti

NOOO macche N96 e N97!!! il primo e' uscito quasi in contemporanea con l' N97 quindi non ha avuto il successo sperato!L' N97 non penso sia male come telefono anche per via del movimento della tastiera(poi ricopiato da HTC e Motorola).

Per me i peggior telefoni Nokia in quantita di vendite sono stati quelli appartenenti all' AMOUR SERIES e cioe il 7360,7370(poi 7373)e il 7380 molto innovativi per l'epoca.

Se invece ci riferiamo al peggior telefono in generale posso dire il 2650 per via dello schermo microscopico e del design non certo bellissimo!

n96 è uscito un anno prima,era davvero scadente pieno di bug,materiali pessimi,fotocamera più scarsa di n95 batteria che durava meno la tv che non funzionava mai,n97 ancora peggio lo tenuto solo 10 giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma peggiore, in che senso? Le caratteristiche hardware e software sono state rispettate.

Se poi un telefono è anacronistico e inadeguato a stare di pari passo con ciò che la concorrenza offre, nulla da obiettare.

Mi riferisco a N97: ovvio che non potesse competere con ciò che c'era 3 anni fa. Infatti si è detto che l'N8 era il giusto concorrente per il mercato di quel periodo. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, fatemi spezzare una lancia a favore dell'N97, almeno il mini. Io l'ho avuto per quasi due anni e l'ho rivoltato come un calzino. Son riuscito a renderlo stabile, in primis grazie a voi di Nokioteca. Con i giusti accorgimenti. Il fatto è che, adesso, la persona che lo ha acqustato da me, circa un anno fà, dice che le va a meraviglia, mai una volta il messaggio di memoria piena, ha più di mille messaggi e ha tutte le app che vanno di moda oggi. E il bello è che questa ragazza non sa minimamente di Hard reset, hack, flash o mod per farlo andare meglio. Lo ha preso e ha iniziato ad usarlo come una persona "normale" che non frequenta forum e quindi è all'oscuro di tutto ciò di cui parliamo noi. Essendo una cliente del mio negozio, spesso viene e le chiedo: "Come va il telefono?", e lei mi risponde "Bene, ma perchè me lo chiedi sempre?". Sinceramente io mi ci son trovato bene, è vero che rispetto al big aveva qualcosina di più, ma da qui a definire quest'ultimo il peggiore ce ne corre. Forse si può dire non il migliore rispetto alle aspettative.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Io con N97 mini mi ci sono trovato benissimo! :thumbs: Con l'ultimo firmware andava più veloce ed era diventato stabile. Mai avuto noie. b)

Mi hai fatto venire in mente che il mio ex N97mini (quello di cui sopra), brand 3, è ancora fermo al primo fw..........e va alla grande! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il nokia n97 big il mio aveva una marea di problemi,ricezione scadente,soffriva di un effetto mano da paura,apparive sempre l'errore memoria piena dal primo avvio,dopo il primo avvio ho dovuto fare un hard reset,reparto giochi fatto malissimo non ci stava un gioco carino,inserirono ngage e dopo poco lo disattivarono la fotocamera che stava chiusa c si graffiava il vetro,il mio dopo 2 giorni era già graffiato e nelle foto si vedeva il segno,si n8 era ideale per quel periodo,se nokia e rimasta dietro deve essere criticata non certo differndere quel rottame di n97

Link to comment
Condividi su altri siti

Opinione rispettabilissima b)

Però io, tutti i problemi che descrivi, come ben sai, non li ho avuti. E quelli che si son presentati, li ho risolti tutti ;)

Il vero problema, è che hanno spacciato per all'avanguardia, un telefono vecchio, supportato zero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se dobbiamo valutare i problemi soggettivi, allora bisognerebbe cambiare titolo del topic. Io non posso condividere l'opinione di Fabrizio88, perché io, com'è noto, tutti quei problemi non li ho avuti e dopo 3 anni, il telefono funziona ancora perfettamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se dobbiamo valutare i problemi soggettivi, allora bisognerebbe cambiare titolo del topic. Io non posso condividere l'opinione di Fabrizio88, perché io, com'è noto, tutti quei problemi non li ho avuti e dopo 3 anni, il telefono funziona ancora perfettamente b)

l'effetto mano su youtube ci sono alcuni video,io avevo lo stesso problema,i giochi che non funzionavano era perchè aveva una gpu vecchia di due secoli,il problema ddella fotocamera e della memoria piena li hanno risolti facendo uscire il mini,visto che aveva più ram e la fotocamera non aveva lo sportellino

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mini non lo hanno fatto per rivisitare il big, ma perchè era semplicemente programmato. Se rivisitavano il big, avrebbero dovuto fare N97i o qualche cosa del genere, anche per mantenere le caratteristiche fisiche del telefono, tra cui lo schermo da 3,5". b) In questo sono d' accordo con Giuseppina: il big è stato poco supportato. :thumbdown:

Modificato da Pieve
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riporto l'incipit della recensione dell'n97 mini di telefonino.net.

"Più piccolo è meglio. Si potrebbe riassumere con questa semplice frase il nuovo Nokia N97 mini. Accorciato, stretto, reso più sottile, ma con la stessa potenza e prestazioni addirittura migliorate, grazie soprattutto a un touchscreen più sensibile rispetto al passato.

Arriva il successore di N97, o meglio, la versione small size, e useremo spesso il "più" per descriverne le caratteristiche. Già questo basta, per farvi capire la bontà di un prodotto che sarebbe dovuto arrivare prima; o anzi, che sarebbe dovuto arrivare al posto di N97."

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

l'effetto mano su youtube ci sono alcuni video,io avevo lo stesso problema,i giochi che non funzionavano era perchè aveva una gpu vecchia di due secoli,il problema ddella fotocamera e della memoria piena li hanno risolti facendo uscire il mini,visto che aveva più ram e la fotocamera non aveva lo sportellino

Ripeto: effetto mano e problema della fotocamera, io non so cosa siano... Non ho detto che non esistano prodotti fallati. Ma a quel punto è un problema diverso. A livello hardware, nessun problema. A livello software, tante limitazioni. Ma su questo, come ho scritto, nulla da obiettare: ho scritto che è nato vecchio e lasciato vecchio.

Se poi devo scrivere che ho avuto problemi che mi sono sconosciuti, perché ci sono i filmati su youtube o perché altri li hanno avuti...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy