Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Vacanti


atech
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non capisco, ho acquistato il 610 a inizio luglio e devo dire che tutto sommato dopo un breve apprendistato non mi trovo malaccio, dopo tutto la funzione principale è quella di riuscire a telefonare.....scusate ho divagato un attimo: il motivo della mia domanda è che non riesco a trovare nessun aggiornamento (mia vers 8773) ho seguito il form sul flash con nokia care e nafifirm ma rimango un pò titubante perchè ho paura di inpallare il 610 e di conseguenza perdere la garanzia.

Di questo passo visto la lentezza per questo aggiornamento (tramite zune) il prossimo per il 7.8 averrà l'anno prossimo????

:mumble::wub2::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

è brandizzato il tuo telefono? la 8773 comunque è Tango, se non erro l'ultima versione per il 610 dovrebbe essere la 8779, considera sempre che il rilascio avviene in modo frazionato, perciò non è detto che sia disponibile da subito. hai provato col trucchetto online/offline di Zune?

Scusa se ti rispondo in ritardo, (come diceva Amaurì:sono appena tornato!!) si il telefono è brand voda, e le ho già provate tutte :doh: :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo in ritardo, (come diceva Amaurì:sono appena tornato!!) si il telefono è brand voda, e le ho già provate tutte :doh: :doh:

Il mio consiglio personale è quello di aspettare. Pasticciare il telefono con il rischio di sbabbiarlo solo per aumentare il numerino del firmware/build mi sembra eccessivo. :lol:

Stessimo parlando della 7.8, capirei la smania di averlo con tutte le sue novità, ma questi ultimi aggiornamenti non portano alcunchè di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è brandizzato il tuo telefono? la 8773 comunque è Tango, se non erro l'ultima versione per il 610 dovrebbe essere la 8779, considera sempre che il rilascio avviene in modo frazionato, perciò non è detto che sia disponibile da subito. hai provato col trucchetto online/offline di Zune?

quale trucchetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy