Jump to content
Nokioteca Forum

Contract Killer - Chi Ci Gioca?


polso43
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

premesso che mi si è incasinato il gioco ho dovuto reinstallarlo e ora mi da problemi con gli amici...

Per aggiungere basta entrare nell'account XBOX Live e aggiungere amici!

Mettete i Vs account Xbox nel profilo come ho fatto io!

mi trovate come vaspa73

P.S. Salvo, se non mi avessi riconosciuto sono quello che ha contribuito a sviluppare il trovapacco ;)

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Per poterci aggiungere a vicenda dovete scrivere il vostro gamertag (il vosto nick)

per aggiungere amici andate sul vostro profilo xbox live nella seziona amici e cliccate sul + per aggiungere

scrivete il namertag della persona che voete aggiungere e chiedete l'amicizia

il mio è Vikyb73

aggiungetemi :)

io ci gioco sempre., possiamo diventare amici cosi giochiamo insieme. come si fa?

se scrivi il tuo nome su xbox live ti aggiungo

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato, un bel gioco :D Sparare alla testa è divertente ahah

Oh raga che arma usate? Io uso fucile da cecchino super preciso, ma sono già un paio di missioni che non riesco a terminare in quanto sono fuori portata. Ad una missione addirittura mi chiede di avere un fucile con portata 380mt D: Ci vogliono troppi soldi e le missioni secondarie come dicevo iniziano pure loro a farmi spuntare avversari troppo distanti :(

Modificato da sagittar18
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho iniziato a giocarci anche io ma sono arrivato ad un punto morto: per fare qualunque missione mi serve almeno 5 di energia che non ho.

- per aumentare l'energia posso comprare cibo al negozio ma servono per forza dei crediti e non i soldi che aumentano con le missioni, e io di crediti non ne ho più

- per aumentare i crediti servono dei punti microsoft, ma i miei punti microsoft sono zero

- per aumentare i punti microsoft posso solo comprarli sganciando soldi veri (ma siamo fuori di testa?!?)

Morale: sono bloccato.

Edit: aspetta forse ho capito che tra 1 minuto e 18 secondi l'energia passa da 4/24 a 5/24, quindi dovrei poter continuare.

Comunque c'è un modo per aumentare i crediti senza pagare soldi veri?

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy