Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 Flashato


puma2077
 Share

Recommended Posts

dopo la formattazzione più nessun segno di vita,anche provando le varie sequenze di tasti per hard reset ect ect ma niente,il pc non lo vede ,qualche soluzione?ho letto da qualche parte di provare attaccando delle resist sui contatti della batteria ho provare con un carica batterie piu potente.... potrebbe essere la batteria?si puo fare qualcosa?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè dopo un reset non si accende più? :blink:

Non hai effettuato procedure di debrand, Custom ROM, ecc?

Prova a lasciarlo collegato al PC per un'oretta con Zune acceso, se non si rianima così allora assistenza!

probabilmente ho sbagliato procedura,dopo il flash ho formartatto ma non avevo fatto il reset...zune e l'unica opzione?
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè dopo un reset non si accende più? :blink:

Non hai effettuato procedure di debrand, Custom ROM, ecc?

Prova a lasciarlo collegato al PC per un'oretta con Zune acceso, se non si rianima così allora assistenza!

probabilmente ho sbagliato procedura,dopo il flash ho formartatto ma non avevo fatto il reset...zune e l'unica opzione?

si avevo flashato con nss dopo il riavvio per sbaglio ho cliccato si su farmattazzione:-(
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh se hai formattato i file di boot allora non c'è nulla da fare, il tuo Lumia 710 non si avvierà mai!

Ho scritto più volte di prestare attenzione in quel passaggio.

Prova a portarlo in assistenza e prega che risolvino!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh se hai formattato i file di boot allora non c'è nulla da fare, il tuo Lumia 710 non si avvierà mai!

Ho scritto più volte di prestare attenzione in quel passaggio.

Prova a portarlo in assistenza e prega che risolvino!

Cusi come faccio a togliere il brand 3 metterlo vodafone?ho gia scaricato navifirm e nokia cure suite e il fw nokia rm-803 vodafone IT it black v4 (059m505)mi potresti indicare la procedura corretta?grazie (1600.3031.8773.12121) Modificato da puma2077
Link to comment
Condividi su altri siti

Cusi come faccio a togliere il brand 3 metterlo vodafone?ho gia scaricato navifirm e nokia cure suite e il fw nokia rm-803 vodafone IT it black v4 (059m505)mi potresti indicare la procedura corretta?grazie (1600.3031.8773.12121)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/223573-guida-sbrandizzareflashareaggiornare-i-nokia-lumia/

Link to comment
Condividi su altri siti

Abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste.

Sto cercando di capire come si fa:-)scusa la mia ignoranza...in più nokia care vene il prodotto ma non lo riconosce (UNKNOW PRODUCT)ho reinstallato i driver ma niente no lo riconosce

Cambiando porta adesso mi riconosce il telefono ma la cartella della nokia e scomparsa,ho cliccato su nascondi e la cartella e sparita e non la trovo piu:-(scusami che i rompo le scatole

Modificato da puma2077
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

aiutoooooooooo!!!!!!! il cell di mia madre, un lumia 710, si accende scrivendo solo il logo della '3', e poi si spegne, se lo metto a ricaricare esce solo il trattino rosso della ricarica, ma in realtà nn carica.... ha perso la garanzia.... vi prego una soluzione :confused:

Leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/244153-nokia-710-si-accende-ma-non-si-avvia/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy