Joesatriani Posted August 9, 2012 Report Share Posted August 9, 2012 Ho un Nokia E51 che volevo portarmi come muletto in spiaggia. Vorrei cancellare tutto e mi dice che il codice di protezione e' errato. E' molto strano perche' era la prima cosa che facevo quando compravo un Nokia. Con nemesis ho provato a resettarlo e pare sia diventato 12345 Il problema e' che mi da sempre errore. Come posso fare? Ah poi vi chiedo. Sento la voce degli altri priva di bassi e molto metallica sara' l'altoparlante guasto? mi conviene lasciarlo cosi' e usare l'auricolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted August 9, 2012 Report Share Posted August 9, 2012 Il codice di sicurezza, di default è 12345. Se non lo hai cambiato o non è stato cambiato, è sempre quello. Se con gli auricolari la voce la senti allo stesso modo, è un problema di linea, altrimenti, ahimè, si tratta proprio della capsula auricolare che và sostituita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joesatriani Posted August 10, 2012 Author Report Share Posted August 10, 2012 Sono riuscito tenendo i 3 tasti verde,* e 3 e ho fatto un hard reset. Mi sa che in spiaggia mi porto il mio vecchio N73 che funziona ancora benissimo...almeno si sente bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now