Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti Whatsapp


driuccio
 Share

Recommended Posts

WhatsApp per Windows Phone ritorna sul marketplace nella versione 2.8

La scorsa settimana abbiamo visto come la popolare applicazione WhatsApp sia stata rimossa dal marketplace (WhatsApp per Windows Phone non più disponibile nel marketplace! ). Come dichiarato da Nokia Paesi Bassi, WhatsApp è ora nuovamente disponibile nella versione 2.8.

Tra le novità che porta questa nuova versione troviamo:

•Three new options on the toolbar: “Search”, “Status” and “Create Group”

•Its not possible to attach a location to a message

•Its now possible to share a contact in a message

•support for new languages

Potete scaricare WhatsApp direttamente da questo link http://windowsphone.com/s?appId=218a0ebb-1585-4c7e-a9ec-054cf4569a79r

Aggiornamento: Il nostro utente Andrea Barbato tramite Twitter ci informa che è ancora possibile la propria posizione:

La posizione in whatsapp si può ancora condividere, è stata solo spostata la funzione.Basta cliccare sulla graffetta dell’allegato!

Fonte :Plaffo

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto solo 10 minuti fa l'articolo sul blog,scusa,come dicevo prima sono fuori casa interagisco solamente con il cellulare,non ero affiliato alla windowsteca per cui non ho ricevuto gli ultimi articoli,al momento non ho acora utilizzato nemmeno questa nuova update e,esteticamente non è cambiato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto solo 10 minuti fa l'articolo sul blog,scusa,come dicevo prima sono fuori casa interagisco solamente con il cellulare,non ero affiliato alla windowsteca per cui non ho ricevuto gli ultimi articoli,al momento non ho acora utilizzato nemmeno questa nuova update e,esteticamente non è cambiato nulla

Visto che hai il Lumia 800 scaricati la Windowsteca app! b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra funzionare bene,ho notato una novità estetica,ora o stato si cambia dalla schermata delle chat preferite premendo semplicemente sull'icona matitina,prima occorreva entrate in impostazioni...

Scusa è, ma a te funziona bene????

Che telefono hai??? Perché sul lumia 800 tutto questo ben funzionare.... Non mi sembra che ci sia!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il Lumia 800 con Firmware Tango,l'unico problema che riscontro è che se scrivo messaggi con testo molto lungo,questo scompare sotto alla qwerty,per il resto tutto ok,notifiche push immediate e non ho mai riscontrato alcun crash,si è anche vero che noto un consumo della batteria maggiore rispetto a prima,ma lo carico ogni notte come sempre ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece talvolta si blocca!!

Riscontro anche io il bug del testo sotto la qwerty, ma ultimamente, subisce vistosissimi rallentamenti e si blocca per un paio di minuti.

Durante questo periodo di stallo non arrivano aggiornamenti e notifiche e l'applicazione viene chiusa.

Questo mi succede dopo un bel pò di messaggi scambiati o se ho in background più di una conversazione ( sempre di WA intendesi) all'attivo.

Succede anche a voi o mi tocca fare qualcosa in proposito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy