Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricezione Wifi Con Custodia Originale


michel186v
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo, ho notato una drammatica riduzione della ricezione del segnale wifi utilizzando la custodia fornita insieme al cel. E' normale? Potreste consigliarmi eventualmente una custodia migliore? Non vorrei lasciare il cel senza protezione, nonostante sia abbastanza maniaco, ho paura di strisciarlo :lol:

Grazie per le risposte, spero di non aver riportato un "problema" già trattato ma nella ricerca non ho trovato nulla a riguardo.

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io d'inverno usavo la custodia originale e attualmente invece quella in pelle della noreve, ma con il clip in metallo venduto separatamente, perchè quello in dotazione fa pena. Per quanto riguarda il segnale wifi non ho notato alcuna differenza rispetto all'uso di nesssuna custodia.

Se invece parliamo del wifi di per se, allora è un altro discorso, perchè ad esempio il 50% delle volte che torno a casa non si connette al router Netgear, se non dopo un reboot del router stesso, mentre le altre volte invece a momenti non faccio in tempo ad entrare e si è invece già connesso. Di questi problemi (che avrebbero dovuto essere risolti con il PR 1.3) c'è anche una discussione su meamo.org. Inoltre è risaputo che N900 trovava molti più accessi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy