Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Connette Più Al Pc Dopo Hard Reset


Maxxe51
 Share

Recommended Posts

dopo aver aggiornato firmware il telefono a cominciato a funzionare male si spegneva da solo e si riavviava dandomi come messaggio memoria piena così ho fatto hard reset ma il problema della memoria piena non è sparito e quando provo a connetterlo al pc non succede niente il computer non rileva nessuna nuova periferica e il cellulare non mi chiede se usare pc suite o disco e adesso come faccio a rimetterci il firmware se non mi si colega al pc?

chiedo aiuto...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è vietato uppare, per di più per 4 volte di fila in 2 giorni e la prima dopo 2h dalla creazione della discussione, non siamo mica in una chat! se nessuno ti ha risposto è perchè, evidentemente, il traffico nella sezione è basso...noi utenti non siamo pagati per darti delle risposte, il forum è una libera community dove la gente condivide le proprie conoscenze senza scopo di lucro, per cui non pretendere che, appena uno posta una riga, gli venga immediatamente data risposta...ricorda inoltre che siamo nella prima metà di agosto, per cui la gente è in vacanza...

comunque sia, l'errore di memoria piena cosa dice esattamente? dice "memoria piena! chiudere qualche applicazione e riprovare" oppure dice "memoria piena! cancellare qualche dato..."? hai provato a collegare il cell ad un altro pc?

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy