GIOGIU05 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Ragazzi vi chiedo aiuto, ho un nokia E7, da quando ho installato BELLE, non riesco più a navigare sotto rete wifi, cioè attivo l'icona, inserisco il codice wpa mi da connesso ma non si collega, mi da impossibile connetersi, e la cosa più strana con l'icona dati sim attivata invece va, scalandomi il credito nonostante ho attivato la funzione descritta in precedenza, ho provato su varie reti ma niente da fare, come posso risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 succede solo con una rete o con tutte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rioblack Posted December 11, 2013 Report Share Posted December 11, 2013 Riapro volentieri il topic per segnalare che con Belle noto una palese instabilità nel collegamento wifi, anche con reti domestiche diverse, e con router diversi. Da cosa potrebbe dipendere tale fenomeno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted December 11, 2013 Report Share Posted December 11, 2013 potrebbe dipendere da tanti fattori, la prima cosa che mi viene in mente è una perdita di efficienza dell'antenna... si è messo a farlo in seguito a qualche modifica o installazione? da quanti anni hai il telefono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rioblack Posted December 12, 2013 Report Share Posted December 12, 2013 potrebbe dipendere da tanti fattori, la prima cosa che mi viene in mente è una perdita di efficienza dell'antenna... si è messo a farlo in seguito a qualche modifica o installazione? da quanti anni hai il telefono? Il telefono praticamente è nuovo anche se ha almeno due anni, in quanto è stato inutilizzato per tanto tempo avendo avuto sempre una alternativa. Tale problematica si è verificata da subito e senza installazione di alcun software Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted December 13, 2013 Report Share Posted December 13, 2013 non saprei dirti, l'N8 della mia fidanzata non ha mai avuto problemi col wifi pur avendo belle, se dici che tale instabilità è piuttosto palese e frequente imputerei l'antenna come colpevole del problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now