Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7 Problema Connessione Wifi Dopo Installazione Belle

GIOGIU05
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi chiedo aiuto, ho un nokia E7, da quando ho installato BELLE, non riesco più a navigare sotto rete wifi, cioè attivo l'icona, inserisco il codice wpa mi da connesso ma non si collega, mi da impossibile connetersi, e la cosa più strana con l'icona dati sim attivata invece va, scalandomi il credito nonostante ho attivato la funzione descritta in precedenza, ho provato su varie reti ma niente da fare, come posso risolvere?

Grazie

• 1 year later...

potrebbe dipendere da tanti fattori, la prima cosa che mi viene in mente è una perdita di efficienza dell'antenna... :) si è messo a farlo in seguito a qualche modifica o installazione? da quanti anni hai il telefono?

Il telefono praticamente è nuovo anche se ha almeno due anni, in quanto è stato inutilizzato per tanto tempo avendo avuto sempre una alternativa.

Tale problematica si è verificata da subito e senza installazione di alcun software

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy