Jedi Knight Pubblicato: 6 Agosto 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2012 Ciao a tutti, oggi ho provato a scaricare un gioco a pagamento dallo Store ma, dopo aver cliccato "Acquista", mi dà errore e mi dice che l'acquisto non può essere elaborato, senza neanche farmi scegliere se pagare con il credito residuo o con una carta. Ho provato ad accedere sia in Wi-Fi che in 3G e a selezionare giochi diversi, ma niente. È un problema momentaneo dello Store o è in qualche modo dovuto al fatto che ho la 3 (con TIM, fino a qualche tempo fa, nessun problema)? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gio14 Pubblicato: 6 Agosto 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2012 Prova fare un riavvio del telefono, magari risolvi (io tempo fa non riuscivo più a scaricare niente dallo store poi ho spento e riacceso e tutto è tornato alla normalità) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jedi Knight Pubblicato: 6 Agosto 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2012 Già tentato... il fatto è che dovrebbe almeno mostrarmi la schermata di scelta del metodo di pagamento. Se accedo allo Store dal PC mi dice "Download eseguito" (è un gioco che ho già acquistato, a quanto pare ho esaurito i download) e non me lo fa acquistare di nuovo. Chi ha 3 riesce ad acquistare normalmente? Qualcuno ha provato a comprare qualcosa di recente, con qualsiasi operatore? Ha funzionato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jedi Knight Pubblicato: 6 Agosto 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2012 Tutto a posto, a quanto pare era un problema temporaneo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora