Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Store


Jedi Knight
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho provato a scaricare un gioco a pagamento dallo Store ma, dopo aver cliccato "Acquista", mi dà errore e mi dice che l'acquisto non può essere elaborato, senza neanche farmi scegliere se pagare con il credito residuo o con una carta.

Ho provato ad accedere sia in Wi-Fi che in 3G e a selezionare giochi diversi, ma niente.

È un problema momentaneo dello Store o è in qualche modo dovuto al fatto che ho la 3 (con TIM, fino a qualche tempo fa, nessun problema)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Già tentato... il fatto è che dovrebbe almeno mostrarmi la schermata di scelta del metodo di pagamento.

Se accedo allo Store dal PC mi dice "Download eseguito" (è un gioco che ho già acquistato, a quanto pare ho esaurito i download) e non me lo fa acquistare di nuovo.

Chi ha 3 riesce ad acquistare normalmente? Qualcuno ha provato a comprare qualcosa di recente, con qualsiasi operatore? Ha funzionato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy