Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Video Finiscono In Galleria E Non In Video


giffa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problemicon con il mio N8 (con Belle) che non riesco a risolvere... e chiedo a voi speranzoso ;)

Non riesco a capire con quale principio alcuni video fatti da me appaiano in Galleria (anteprima con la freccia) ed altri vadano invece nella cartella Video (che è quello che vorrei facessero tutti...)

- Ho notato che succede solo con i video girati da me ma (ma solo con alcuni), i video scaricati invece finiscono giustamente in Video.

- Rinominare i video che sono in Galleria non è servito...

- Spostare fisicamente i file nella cartella Video non è servito...

qualche idea?!?!!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è niente di strano, con Belle, a differenza di Anna, i video girati con il cellulare finiscono nella cartella DCIM foto e quindi li vedi direttamente nella Galleria; mentre video "vecchi", girati precedentemente a Belle, o video scaricati, vengono messi nella cartella Video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo lo avevo capito, infatti per tentare di spostare i video fatti da me in Video, li ho spostati fisicamente dalla cartella DCIM a quella Video, ma anche dopo lo spostamento si vedono in Galleria e non in Video....

C'è anche da dire che i video scaricati con Belle vanno direttamente in Video.

C'è anche da dire che ALCUNI video girati da me con Belle sono in Video e altri sono in Galleria...

cercavo proprio di capire questa discrepanza, ma soprattutto vorrei capire, non dove finiscono in memoria (quello è facile da capire), ma come fare a fare in modo che siano visibili dalla cartella Video.

Una volta in Galleria... come faccio a spostarli in Video? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto 2Pac!!!! :lmaosmiley:

Funziona perfettamente!!!! :smile_anim:

Tra l'altro diventano visibili in Video anche solo spostandoli nella cartella Altro (e giusto per avere le cose in ordine li ho comunque spostati anch'io nella cartella Video...) :thumbs:

Modificato da giffa
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy