Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Diversi


asfodelo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, cercando di trovare online una soluzione ai miei innumerevoli problemi relativi al mio nokia ho trovato questo forum e ho deciso di scrivervi così magari mi potete aiutare a risolverne qualcuno! :smile_anim:

provo ad elencarli nel modo più chiaro possibile:

1. da sempre la memoria messaggi risulta piena dunque l'icona lampeggia perennemente, al di là del fatto che io abbia la casella messaggi effettivamente piena o meno (anche con zero messaggi)

2. non riesco ad effettuare la configurazione mail. provo in tutti i modi, effettuo tutta la procedura ma poi non si sincronizza, non mi arrivano nè ricevo le mail nonostante sia tutto ok. ammetto di non sapere cosa sia mail exchange pop2 3 imap ecc. quindi in questi casi vado un po' a naso

3. non sono mai riuscita ad effettuare nessun aggiornamento software, nemmeno i più importanti, nonostante mi appaia costantemente l'avviso dell'aggiornamento. provo a farlo avviare e poi mi viene l'avviso impossibile effettuare l'aggiornamento

4. settimana scorsa ho messo il 3g e ho whatsapp come unica applicazione sanguisuga. la batteria mi dura mezz'ora, neanche, se uso internet. succede anche a voi? chiedo troppo a questo telefono un po' vecchiotto? devo eliminare whatsapp o togliere il 3g per poter avere un telefono che almeno come autonomia abbia 10 ore?

si, sono negata con le tecnologie.

spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi prima che lo getti definitvamente dal balcone :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i messaggi controlla di non avere la memoria sim piena.

per le mail non ti so dire

per l'aggiornamento in che modo hai provato a farlo?

per la batteria whatsapp sicuramente incide.ma se ti dura mezz'ora credo che anche togliendolo non risolveresti...

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i messaggi controlla di non avere la memoria sim piena.

per le mail non ti so dire

per l'aggiornamento in che modo hai provato a farlo?

per la batteria whatsapp sicuramente incide.ma se ti dura mezz'ora credo che anche togliendolo non risolveresti...

ho provato a cambiare sim e il problema è risolto. quindi si è la sim :)

l'aggiornamento ho provato a farlo tramite cellulare (quando mi esce l'avviso) e ieri con nokia software uploader dalla suite pc. (ci sono mi pare 7 mb di aggiornamenti importanti)

se comprassi una batteria più potente credi che riuscirei a risolvere il problema? ho letto da qualche parte su questo forum di questa cosa.

ti ringrazio per la risposta e la disponibilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto che cambiando la sim hai risolto conferma quanto ti ho detto ;)

per l'aggiornamento è da vedere cosa sono quei 7 mega. cmq sia li puoi fare tranquillamente. se vai avanti di da il dettaglio di cosa è se non ricordo male.

per la batteria, dire una piu potente puo voler dire essere una soluzione adatta o sprecata.

nel senso. dipende molto dal consumo della tua attuale.

se la tua batteria attuale si è degradata, allora puo anche essere che comprando la stessa batteria hai autonomia a sufficienza.

mentre se la tua batteria non è degradata (cosa che cmq non penso) allora puo servirne una piu potente. vedi quanto costano e decidi se ne vale la pena o no,

magari se puoi provalo con altra batteria per vedere se cambia. magari se qualche amico ti puo prestare la sua se è compatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy