Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tastiera E65


jezebel89
 Share

Recommended Posts

Sto telefono mi odia. Stamattina improvvisamente la tastiera è impazzita. Il tasto destro del navigatore ha cominciato a comportarsi come il tasto indietro, appena spingo il tasto cancella mi cancella tutto ciò che ho scritto e quando provo a riscrivere o non scrive niente continua a cancellare. Anche il tasto spazio comincia a cancellare ciò che scrivo. Quando mi rincretinisce in questo modo, non posso navigare nemmeno nel menù del cellulare, che cerca di cancellarmi le cartelle. Ho provato a fare il deep reset, ma niente. L'hard reset non me lo fa fare, poi ho letto che il nokia e65 non lo fa. Non so che pesci prendere. Forse l'unica soluzione è scaraventarlo giù dal balcone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi hai l' ultima versione, per cui non si può imputare alla versione firmware una disfunzione di quel genere. Io credo che se sei riuscito a fare un Hard Reset con il codice *#7370# e qualche disfunzione è rimasta, possono esserci problemi alla tastiera (i contatti non sono più corretti per ossidazioni o per rottura della parte che va a contatto con la scheda madre, oppure ci può essere un problema al cavo flat. :mumble: Se te la senti puoi provare tu ad effettuare lo smontaggio per controllare ed eventualmente riparare, altrimenti mi sa che ti tocca portarlo in assistenza. :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora non funziona più nemmeno il tasto giù, così prima ho provato a smontarlo, ma è un po' un bordello. Una volta tolta la tastierina, però, mi sono accorta che senza di essa facendo pressione su dei punti in particolare i tasti funzionavano. Cioè se li pigio al centro non funzionano, però se premo al di sopra dei tasti sì. Così, siccome non sono capace di smontarlo ulteriormente e ho paura di far danni, ho provato a fare una piccola modifica al di sotto della tastierina, ciò ho messo una puntina di attack per fare spessore. Ora sto aspettando che si asciughi e poi monto il tutto e vedo, se no amen.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmmhhhh.... L' Attack non è la cosa più adatta da mettere in quelle zone. Ha il potere di variare chimicamente il comportamento e il colore delle plastiche, indurendole e rendendole più fragili. Io a questo punto ti consiglio di andare in assistenza. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy