Jump to content
Nokioteca Forum

Ritorno In Nokia?


Recommended Posts

Io ne ho provati tanti ed ora a far compagnia al mio 701 c'è un SGS2(in vendita)che se non fosse per la grandezza sarebbe il miglior smatphone mai avuto.

WP come IOS!Chiusi e basta:batteria non removibile,BT,SD e gestione software non accettabile.Poi chissà con WP8 cosa verrà fuori.

Al primo posto metto Android e poi Symbian Belle,più malleabili e gestibili :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho provati tanti ed ora a far compagnia al mio 701 c'è un SGS2(in vendita)che se non fosse per la grandezza sarebbe il miglior smatphone mai avuto.

WP come IOS!Chiusi e basta:batteria non removibile,BT,SD e gestione software non accettabile.Poi chissà con WP8 cosa verrà fuori.

Al primo posto metto Android e poi Symbian Belle,più malleabili e gestibili :thumbs:

Guarda io li ho provati praticamente tutti e ti posso dire che per adesso l'iPhone 4s e' quello che ho tenuto più in assoluto e un motivo ci sarà; anche io al momento ero scettico sull'acquisto di questo terminale in quanto avevo sempre avuto android e wp e da ultimo un galaxy s3, ma dopo pochi gg ho rivenduto quest'ultimo per ripassare nuovamente all'iphone. Tutt'altro pianeta proprio; per quanto riguarda il B.T sarà anche bloccato ma io sinceramente non ne sento la mancanza per lo scambio dei dati visto che adesso ci sono tante applicazioni tipo whatsapp dove puoi scambiare dii tutto e in gran rapidità. Inoltre per quanto concerne la memoria, io su un dispositivo non ho mai superato i 4 giga di applicazioni, foto e video e credo sia difficile arrivare a 16 giga di roba installata, ma cmq con un backup periodico risolvi alla fine. Poi se vogliamo parlare di navigazione qui non ci sono storie con nessun altro smartphone e parlo per esperienza personale, veramente un altro livello! Comunque come ripeto si parla sempre di scelte personali.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie a tutti x le vs risposte!!! Ebbene,sono arrivato al momento della scelta definitiva e basandomi ANCHE su una questione economica,ho deciso uno tra:Nokia Lumia 610 o Samsung Ace. X la cifra che mi sono posto la scelta è SOLO tra uno dei due. Consigli? Grazie ancora :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x le vs risposte!!! Ebbene,sono arrivato al momento della scelta definitiva e basandomi ANCHE su una questione economica,ho deciso uno tra:Nokia Lumia 610 o Samsung Ace. X la cifra che mi sono posto la scelta è SOLO tra uno dei due. Consigli? Grazie ancora :thumbs:

Lumia 610 senza pensarci un attimo. Lo vendono ancora il Galaxy Ace? :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,ho appena visto la recensione e penso proprio che prenderò il 610 :thumbs: Unica domanda,nella recensione si dice che l'audio è molto buono MA che la persona con la quale stiamo parlando non ci sente allo stesso modo :o ma è vero? Nokia ha sempre fatto ottimi device sulla qualità audio delle chiamate :mumble: Grazie ancora e finalmente abbandonerò il BlackBerry x TORNARE a casa :lol: NOKIA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ebbene,sono ancora qui a chiedere la vs opinione. Domani dovrebbe essere il giorno del rientro o............ Sono arrivato a scegliere tra:Nokia 710 a 199Euro da MW---LG L5---Samsung Ace Plus. In più una domanda,se prendo il WP x mettere i miei contatti in rubrica devo x forza usare Wlivemessenger??? Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti consiglio per nokiaavita, meglio che ti tieni il blackberry. ottimo smart. messaggistica completa ed un ottima batteria. io ho il 9800 funziona benissimo,

no,molto meglio passare a windows phone,bb se fallisce il sistema operativo 10 è destinata a cambiare sistema operativo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di BB ne ho avuti due, ma non mi ci sono trovato per niente bene. Il 710 è un cellulare agile, veloce e versatile e per quanto riguarda le e-mail non è da meno del BB. Per quanto riguarda i contatti c'è una apposita funzione nel cellulare, bisogna vedere se è compatibile anche con il BB. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy