Jump to content
Nokioteca Forum

Torcia Automatica


Ferna700
 Share

Recommended Posts

Il tasto laterale del mio n-700, quello centrale che serve per bloccare lo schermo, se tenuto premuto attiva la torcia (rimane acceso il flasch della fotocamera). questa è una funzione che ha sempre avuto il telefono, non ho dovuto scaricare nessuna app e non devo aprirne nessuna per avere questa funzione.

Ieri mi sono accorto che questa torcia(che uso sempre, in quanto basta solo un clic) non funziuona più. tengo prenuto e niente. il flasch funziona delle foto, quindi non è quello. non è in modaliutà risparmiio energetico quindi non è quello.

Ho controllato il registro applicazioni e mi sono accorto che (guarda caso) due giorni fa ho eliminato tra le tante applicazioni inutili anche una che si chiama ''CameraTorch'' e ''CameraTorch_cenrep'', pensando che fossero applicazioni di torcie(applicazioni di quelle che scarichi e apri).

Io dico, è possibile che eliminando quell'applicazione abbia tolto uan funzione originaria del telefono?? a me sembra strano xkè mi avrebbe vietato di eliminarla, come se eliminassi l'app ''fotocamera'' e non potessi piu far le foto.

Tra l'altro ho cercato quelle due app nello store ma niente corrisponde e non penso di aver smanettato tra le impostazioni.; quindi non saprei proprio cosa fare. Qualcuno sa se veramente quella funzione funzionava trmaite qualche applicazione e dove potrei scaricarla? Oppure se è in quelache impostazione che non so...

Magari chi possiede il mio stesso cell potrebbe vedere se tra le proprie app ci sono quelle due che ho eliminato e se sono sicuri che quelle due app erano già presenti sul cell e non sono state scaricate come pensavo io...

Grazie mille!!=)

Modificato da Ferna700
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy