Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Per Auto


infermiero
 Share

Recommended Posts

Visto che non ho trovato nessuno che ne parla apriamo un nuovo topic, oggi per la prima volta ho usato in auto il mio lumia 800 come navigatore e scopro che il supporto per auto universale che usavo per il 5800xm mi preme i pulsanti della fotocamera o spegnimento/sblocco!!!

Che fare? Pendo questo: http://www.ebay.it/itm/280910330815?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_5686wt_954

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche se metti la cover li preme? Teoricamente con la cover in dotazione non dovresti avere problemi e anche se preme il tasto fotocamera puoi uscire tranquillamente e non ci torna più!

In ogni caso, come detto da Oissela, non mi farei troppi problemi per 1 Euro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche se metti la cover li preme? Teoricamente con la cover in dotazione non dovresti avere problemi e anche se preme il tasto fotocamera puoi uscire tranquillamente e non ci torna più!

In ogni caso, come detto da Oissela, non mi farei troppi problemi per 1 Euro :)

Infatti l'ho appena acquistata, l'unico mio pensiero era sul fatto che non mi cada il telefono in corsa o mi si premano i tasti laterali!

Per la cover io ho questa: http://www.ebay.it/itm/380450373233?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 che devo togliere per mettere il lumia nel supporto e non mi metto poi a mettere la cover originale altrimenti mi serve mezz'ora ogni volta che salgo e scendo dall'auto! Togli cover flip in pelle, metti cover silicone, metti lumia su supporto e poi togli lumia dal supporto, togli cover silicone, metti cover flip in pelle! Sai che 2 balle! :suicide_anim: :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy