Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Lumia 710


marcello540
 Share

Recommended Posts

Intanto un saluto a tutti, è il primo messaggio che scrivo.

Volevo farvi un po di domande:

ho preso ieri il Lumia 710, e devo dire che a primo impatto sono un po deluso, non lo trovo molto immediato...

Il problema che principalmente riscontro è questo, l'ho utilizzato per mezz'ora, ma sicuramente anche meno, non ho scaricato nulla, praticamente ho visto qualche mail e facebook (che fa pietà), e mi ha utilizzato quasi 20 MB di traffico, cioè.... ho 100 MB al giorno di traffico ma in queste condizioni li finisco in 2 ore, ma è normale?

Poi le mappe, sul sito dice che ha la funzione GPS e non devi utilizzare la rete dati, cosa non vera, se non mi collego con la rete dati non funziona, è corretto?

Ringrazio anticipatamente a chi mi risponde, comunque provo a vedere se alla 3 me lo cambiano, non mi ci trovo bene...

Ho altri dubbi, per ora mi fermo qua, spero di risolvere perchè mi sto veramente pentendo di questo acquisto... e sono cliente nokia sa SEMPRE

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la batteria è neormale che le prime volte si scarichi subito, fagli fare qualche ciclio e cedi che dura di più. Magari imposta la luminosità su bassa ed utilizza la rete dati solo se necessario.

Nokia Drive funziona offline, basta che scarichi le mappe e disabiliti il collegamento alla rete nell'app. Nokia Mappe invece funziona solo online!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la batteria è neormale che le prime volte si scarichi subito, fagli fare qualche ciclio e cedi che dura di più. Magari imposta la luminosità su bassa ed utilizza la rete dati solo se necessario.

Nokia Drive funziona offline, basta che scarichi le mappe e disabiliti il collegamento alla rete nell'app. Nokia Mappe invece funziona solo online!

Ciao, intanto grazie per le risposte.

Il problema che riscontro non è nella batteria ma nel traffico internet, succhia via i mega in una mniera spaventosa, ripeto, internet non usato, ho mandato 1 messaggio, ripeto 1 messaggio con whatssup e mi ha consumato 29 mega, calcolando che ne ho 100 al giorno, di questo passo li finisco in un paio d'ore non facendo nulla....

come posso disattivare gli aggiornamenti automatici che fa quando apri i contatti? per esempio gli stati degli amici, ecc.?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho 3 e non ho nessun problema, probabilmente hai scaricato qualche app pesante.

Io navigo moltissimo e scarico anche diverse app ma non ho mai avuto grossi problemi con il limite giornaliero!

ma, non so.......

non ho scaricato nulla......

ma tu hai la rete dati sempre aperta?

cioè, quando vai sui contatti ti si aggiornano sempre?

Link to comment
Condividi su altri siti

un'altra cosa, ho scaricato la mappa per nokia drive per usare il navigatore, ma se non mi connetto alla rete dati non funziona, perchè non calcola il percorso.

ma tutti mi hanno detto che il navigatore funziona anche senza rete dati, a quanto pare non è vero...

Ho appena provato a chiudere la rete dati..

Ho aperto nokia drive e difatti ti stavo per dar ragione

Ma ho atteso un momento che facesse il fix e nel menù é ricomparsa la voce Destinazione, gli ho fatto calcolare il porcorso e via con la navigazione..

Tutto senza rete dati

Riprova ma aspetta che faccia il fix é più lento senza l'assistenza della rete

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato a chiudere la rete dati..

Ho aperto nokia drive e difatti ti stavo per dar ragione

Ma ho atteso un momento che facesse il fix e nel menù é ricomparsa la voce Destinazione, gli ho fatto calcolare il porcorso e via con la navigazione..

Tutto senza rete dati

Riprova ma aspetta che faccia il fix é più lento senza l'assistenza della rete

ho riprovato, io imposto la destinazione e carica all'infinito....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy