Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare N96 Con Wind All Inclusive 150Min


antonio60
 Share

Recommended Posts

Salve

premettendo che sono completamente ignaro in materia vorrei un aiuto per configurare il mio telefonino Nokia N96

Ho sottoscritto un abbonamento (9 euro) wind con 150minuti 150 messaggi e internet e vorrei usare il mio telefonino per navigare (se possibile) e per la posta (una casella su libero.it)

Mi sono fatto inviare gli mms di configurazione, ho fatto Salva ma ..... non navigo

con la posta non ho ancora provato

Ho provato sia con un

mms autoconfigurante "Internet"

mms autoconfigurante "Wap"

Chi mi indica una buona strada per configurare il mio telefono?

Premetto che il telefonino N96 lo avevo acquistato circa 4 anni fa con una offerta "3", ma il telefonino da subito accettava tutte le sim, cioè non è mai stato bloccato sul gestore

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la configurazione della posta mi è negata

ho scaricato il file pdf dal sito di wind, ma ......

NOKIA N96

CONFIGURAZIONE POSTA ELETTRONICA

1) Creazione Profilo Dati LIBERO INTERNET

Premere il tasto Menu

Evidenziare l’icona Strumenti e premere il tasto centrale del Navigatore sin qui tutto OK

Evidenziare l’icona Impostaz. e premere il tasto centrale del Navigatore sin qui tutto OK

Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Connessione e premere il tasto centrale del

Navigatore sin qui tutto OK

Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Destinazioni e premere il tasto centrale del

Navigatore qui invece "Errore di sistema!"

Grazie a chi riesce ad aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy