Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701 Display Info!


TommyAngelo1988
 Share

Recommended Posts

Buonasera amici del forum, volvo farvi una domanda...oggi mi è arrivato il Nokia 701 (ho venduto il 700) ed è veramente perfetto..volevo solo chiedervi una piccola curiosità...ho dovuto togliere la protezione del display per togliere l'adesivo del NOKIA SUITE SCARICA APPLICAZIONI ecc, già che c'ero ho dato una controllatina al display sotto la luce del sole...l'ho pulito benissimo con un panno antipolvere..è normale ci siano dei puntini micro che sembrano piccole particelle di polvere sul display? Passando lo straccio alcune son venute via altre no ma sono davvero piccolissime...ora ho rimesso la protezione sul display per evitare graffi anche se con questo display ho letto che è molto resistente ai graffi...attendo vostre risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta di capire se i puntini da te rilevati sono particelle di polvere che si sono infilate tra il vetro esterno ed il display, oppure se sono dei pixel bruciati. Nel primo caso si puliscono smontando la cover e rimontandola accuratamente. Nel secondo, fino a tre / quattro pixel, diciamo che vengono considerati normalità, mentre se sono di più, puoi chiedere la sostituzione per difettosità. (naturalmente non deve essere caduto, ecc., ecc.). :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta di capire se i puntini da te rilevati sono particelle di polvere che si sono infilate tra il vetro esterno ed il display, oppure se sono dei pixel bruciati. Nel primo caso si puliscono smontando la cover e rimontandola accuratamente. Nel secondo, fino a tre / quattro pixel, diciamo che vengono considerati normalità, mentre se sono di più, puoi chiedere la sostituzione per difettosità. (naturalmente non deve essere caduto, ecc., ecc.). :mumble:

No no nessun pixel e non sono dentro il display ma fuori..sono proprio micro puntini uno di questo sono riuscito a toglierlo sfregando bene ma ho paura che a sfregare troppo il display si graffia! Premetto anche che la scatola era perfettamente imballata non ci sono segni di ammaccature o ditate ne di utilizzo ecc ecc! Sono invisibili a occhio nudo ho voluto puntarlo proprio io al sole per vedere se ci sono graffi che per fortuna non ce ne sono...mi sono spaventato però prima perchè al centro del display ho visto come se fosse un micro graffio..poi ho strofinato bene ed è venuto via tutto...fiuuuuu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy