Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Lumia 610


fofopower84
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Dipende dal firmware ,perchè ne ho installati una 20 ina e posso garantirti che alcuni anche se metti la sim pinko pallino non fanno ne navigare ne altrettanto inviare ricevere sms mms, perchè hanno preimpostato solo gli apn della nazione in cui dovranno funzionare.

Se installi un firmware italiano no brand qualsiasi colore (tanto non cambiano i temi come molti dicono sono tutti e sempre 21), allora qualsiasi scheda tu metta nel lumia si auto imposta con gli APN della sim.il tethering dipende da che sim e piano tel hai per i dati (provate alcune schede sia tim che wind con e senza piano dati su quelle senza piano dati il tethering anche se attivabile non era usufruibile).

Per installare i files xap (che poi puoi scaricare dallo store) sono solo per WP8 e per cell con sd.

per quelli senza sd e WP 7.5 7.8 dovresti avere il cell sbloccato ovvero la possibilità di poter inserire firmware modificati oppure uno sblocco sviluppatore che costa 99$ all'anno.

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Carissimi, :lol:

ho per le mani un Lumia 610 (TIM), da sbloccare.

Questo per la necessità di installargli sopra un applicazione "SMSBACKUP" che mi permetterebbe di salvare gli sms sulla posta di Messenger (SKYDRIVE).

Se si trova un modo efficace di sbrandizzarlo senza, abbiamo risolto due problemi.

Grazie. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve ho appena aperto il mio nuovo telefono nokia lumia 610, il telefono è usato ma non penso che sia quello il problema.

E' la prima volta che lo accendo. Ho inserito la sim card micro però non la legge dice :"sim assente o non messa correttamente". Ho resettato il cellulare ma il brand del telefono è Tim quindi ho tutte app Tim ma la sim che ho io è Vodafone puoi aiutarmi come devo fare ?

Grazie in anticipo :-)

D2D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy